abilità

Discussione in "Domande generali" iniziata da Sniper1, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

Salve a tutti, è un po di tempo che non gioco e sono rimasto alle vecchie abilità, vorrei metterle com'erano prime ma non riesco a capire come. So che devo metterle sulle isole ma non so per esempio dove metterle per la velocità chi mi può dare una mano?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao! In realtà è molto semplice. Puoi passare il mouse sulle varie isole e ti dice il bonus che hai e quello che ottieni passimizzando l'abilità.
    Ho visto che lo staff ha già aggiornato un'ottima guida in tal senso, dai una letta <<Qui>> e <<Qui>>. ;)

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Ringrazio Ammiraglio per l'intervento :)
    per quanto riguarda le abilità sulla velocità le trovi nel "Quadro economico" del nuovo sistema abilità....
    Come suggerito, passa il mouse sulle varie isole per avere i dettagli.
    RICORDATE!!!! bisogna avere un tot di punti abilità inseriti per sbloccare le varie isole....
    Ogni quadro abilità ha un conteggio a se stante quindi non si sommano tra loro ;)

Spero di essere stato utile :)

Buon gioco

4. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

bada bene che ce ne sono 2 una per la velocita effettiva della nave(74 massima) e una se hai lo scudo voodo al 25%(100 velocita)
    la prima e nel quadro economico la seconda nel quadro difensivo