Supporto Accade spesso questa cosa

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da parapiglia_1, il 13 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Accade abbastanza spesso, che sloggo la nave nel porto sicuro, completamente riparata, sia hp che wodoo, al login mi trovo senza hp e wodoo, come se la nave fosse stata loggata, cosa impossibile.
    Come si spiega?
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  2. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    uguale anche a me!.....io la lascio volutamente in quella posizione la ritrovo in un altro luogo affondata.....
     
  3. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    se pensate di essere vittima di frode sul proprio account vi invito a contattare il support di gioco, fornendo tutto il materiale e le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli ;)

    Saluti
     
  4. αℓαмαииσ

    αℓαмαииσ Pivello del forum

    Credo che non sia un problema di frode, visto che non è un solo account a lamentarsi, comunque sia
    Nave riparata completamente al porto sicuro, sloggata regolarmente poco prima del riavvio
    riloggata dopo un molto problemi di loggin, completamente distrutta, vele distrutte
    ora mare bloccato... Globale 7
    credo sia inutile chiedere se tutti questi riavvi siano per agevolare il gioco visto che ogni uno di questi porta altri problemi
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  5. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    A me succede la stessa cosa :(
     
    A piratadelnord piace questo elemento.