accaunt bloccato

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔∂σи☆ραℓuмвσ♔[ÎΓ√], il 10 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve il mo accaunt era stato bloccato per 3 mesi doveva scadere il 9/4 sono entarto oggi e mi dice a BLOCCATO FINO SENZA FINE
    sono entrato in ita 2 id 345/41768799 questo e quello di ita2 perche del ita 1 essendo bloccato non mi fa vedere id il nome ♔∂σи☆ραℓuмвσ♔[ÎΓ√] quello per entrare in mare e MAJCOL73
    vorrei sapere il perche dopo aver aspettato per rientrare a giocare dopo aver speso soldi per il premium per comprarmi le navette piu fori e le svariate ricariche per le perle sono bloccato per sempre.
    vorrei sapere il motivo
    e qualunque esso sia di sicuro non ricomincero da capo in caso rimanga bloccato per sempre seafight per me ha chiuso

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

per questa tipologia di problema devi contattare il support di gioco fornendo tutti i dati necessari per richiedere un controllo dell'account.
    Ti consiglio di inserire l'ID ed il nick corretto dell'account che risulta bloccato, senza questi dati dubito che potranno aiutarti.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.