accaunt "cancellato"

Discussione in "Aiuto" iniziata da GIUSTIZIA-PRIVATA, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIUSTIZIA-PRIVATA

GIUSTIZIA-PRIVATA Pivello del forum

salve a tutti sono nuovo, o meglio mi sono iscritto nel 2008 ma era da 2 o 3 anni che non riloggavo.
    ero in grado di loggare con 2 accaunt, ed entrambi, al mio rientro sono stati "svuotati" di tutto quello che avevano...
    esempio.
    una accaunt era elite18 con i vari ponti e accessori di cui non ricordo nemmeno il nome (il tempo eheh) ma ora me lo ritrovo a 0, punto da capo; cosa analoga è per l'altro accaunt.
    in chat mi è stato consigliato di provare a cambiare server per un eventuale "spostamento" o come lo volete chiamare.. c'ho provato (nella maggior parte dei server anche se, se non vado errando ai tempi non si poteva nemmeno sceglierlo o comunque sia se eri italiano loggavi nel server italiano quindi escludo a priori che non sia in quello americano) ma niente.
    non voglio insistere perchè non è di vitale importanza ma per principio tenevo a dirlo... ai tempi ci passavo tanto tempo ahahah.
    grazie in anticipo per le risposte

P.S. posso fornire screen con il cambio mail che ho risalente al 2012 che stanno a provare che qualcosa c'era veramente in questi accaunt.

2. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

Ti rispondo io.. Dopo 3 settimane che non logghi lo disattivano dopo 6 mesi li cancellano non puoi fare niente per riaverli

3. GIUSTIZIA-PRIVATA

GIUSTIZIA-PRIVATA Pivello del forum

cioo sono rustici

4. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Che ingiustizia cancellare un account...magari una persona non sta bene e ci ha speso anche parecchio poi si rimette e vuole giocare e si trova la sorpresina

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

purtroppo le regole sono quelle, sarebbe cosa utile ed importante quando si accettano dei regolamenti di leggerli con attenzione, n quanto proprio per il fatto che molte volte vengono investiti dei soldini, è importante sapere tutto in modo da non avere brutte sorprese.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.