Accedi

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da zava88°°°, il 10 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

Come da titolo accedi all evento festa della mamma ho loggato tutti i giorni ma la quest delle 50 monete sforzo non è stata accreditata, ormai mancano 5 ore alla fine dell evento .
    domanda ho perso le 50 monete ???

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

non c erano questo evento, solo fino a 10 monete potevi prendere

anzi rettifico hai ragione ci sono ma boh aspettiamo qualche mod che ci illumini :p

Ultima modifica: 10 maggio 2021
  3. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

No io ho teschio giallo 3/3 e 0/2 accedi x 50 monete sforzo :( nonostante abbia loggato tutti i giorni

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Come detto in un post similare, problema noto alla sede. Attendiamo novità.

Buona giornata

5. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

attendo speranzoso

6. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

io le ho prese 50 monete con uniti

7. *Michela*

*Michela* Autore in erba

io niente solo 10 :(

8. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

IDEM

9. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

potete dire alla sede di accreditare ste benedette 50 monete SFORZO visto che abbiamo i requisiti :mad: e che unity non si apre neanche

10. The_NooB

The_NooB Signore del forum

io le ho prese 50 monete e senza unity bastava loggare a mezzanotte

11. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Per Prima cosa il problema e che il gioco non funziona bene e succedono dei bug incui non e colpa del player !
    E non mi sembra giusto che si deve accedere al gioco con altre possibilita unity e cavolate varie qui deve la sede della big point reagiere e dare a tutti i player le 50 monete che mancano e non credo che sia un problema un aiuto dal bord admin sarebbe almeno darci una risposta come si continua con questo problema !

12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

comprendiamo il vostro d'animo e come sempre ci mettiamo a vostra disposizione per risolvere le varie problematiche. Come già specificato dal mio collega, abbiamo già contattato la sede centrale specificando il tutto e siamo in attesa di una risoluzione (o di risposte).
    Se non prima abbiamo informazioni non possiamo fornirvi nessuna risposta (anche perché non sarebbe giusto darvi una risposta senza avere la certezza che corrisponda alla realtà).

Detto ciò, vi chiediamo di pazientare un po' insieme a noi.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.