Supporto ACCHIAPPA BOT

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANO*, il 26 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

ciao a tutti,un complimento ai programmatori per avere fatto qualcosa per chi gioca sporco e cioè a chi usa BOT,finalmente anche se da perfezionare avete messo qualcosa che rallenti chi usa BOT,non capivo cosa fosse ma..... nonostante tutto la mia curiosità mi ha portato ad essere prigioniero del nuovo sistema,....devo dire che l'acchiappa BOT ne aveva preso ben tre player più la mia nave,mi ci è voluto del tempo per svincolarmi e devo dire che non è cosi semplice arrivarci.
    grazie ancora da parte mia e dai player che condividono.

2. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

PS:mi auguro che l'acchiappa BOT sia casuale e NON prevedibile.(sono passato da quelle parti e dopo 40 minuti circa aveva ancora in arresto due player (di cui uno guarda caso mi invita in gruppo e mi chiede se so cosa è,io..... Bhooo .... ed è ancora li hahahahah)

3. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

sono ancora li...,uno solo è riuscito ad andarsene ma quanto è rimasto li?(USW)che girnataccia....!!!!

4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

sono le 14:20 e circa 15 minuti fà erano ancora li,... penso anche io che sarebbe da perfezionare,facendo una quest di coordinate una coordinata era proprio li vicino e sono stato arrestato anche io,hai voglia di slogare e rilogare....comunque si riesce purchè presenti altrimenti stai li.

5. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma scusate ho fatto log e non ci sono più i mandanti nel porto sicuro ... sapete che fine hanno fatto???

sono in ferie oggi???

:eek::eek::eek:

6. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

io loggo or ora e non riesco a muove la nave che mi spunta in continuazione il conto alla rovescia del logout....questo è quello a cui vi riferite o è un problema del server? :confused::confused:

A Mawerick piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

il bello e che mancano anche i mandanti al momento nei porti sicuri hahahahhaha saranno in pausa per la manutenzione

8. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

e in relata e la seconda volta che succede una cosa del genere... chissà che avra in testa la BIG

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  9. TEMPESTA62

hahahaha...rispondo a tutti,si di nuovo si ripete il NESSUNA ATTIVITA e parte il logout automatico di 10 secondi questo dalle 14:20 circa dopo il riavvio,la stessa cosa qualche giorno fa,.......i mandanti si sono stancati e avranno fatto pausa forse perchè dedicano più attenzione all acchiappa bot,che funziona ma va perfezionato,il max di player catturati che ho visto questa mattina PRESUNTI BOT erano 3/4 uno solo si è liberato,lo si capiva perchè si teneva a debita distanza,mentre prima (USW) per non fare nomi ma è nella tag NON ufficiale,ci cadeva dentro come un pero,poi quando si presume BOT DISINSERITO stava molto attento e a debita distanza dall'acchiappa bot.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. TEMPESTA62

i mandanti sono ritornati,.....persiste il loguot nessuna attività che parte in automatico forse ci siamo l'altra volta cè voluto circa 40 minuti che ora mai ci sono.

11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

per quanto riguarda il problema del logout automatico, era dovuto al riavvio di ieri prontamente risistemato.
    Per parlare invece dei Bot, Vi ricordo che questa non è la sezione adatta, bensì Vi invito a scrivere al Support allegando prove precise (video e quant'altro).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.