Account bannati

Discussione in "Aiuto" iniziata da giomito10, il 21 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giomito10

giomito10 Pivello del forum

Salve a tutti i player di seafight.
    nel mese di dicembre sono stato bannato per uso di bot per 3 mesi
    a gennaio pure 5 account bannati,e fino a qui e tutto normale perche l'uso di bot e illegale in questo gioco.
    il bello viene adesso, alla scadenza del ban ti ritrovi bannato fino al 2068,solo
    e soltanto i miei account full castelli 60 abilita' ecc ecc.
    la big point a trovato il odo di farci spendere soldi continuamente...
    ho gia fatto denuncia con il mio legale e spero di fare chiudere questa azienda
    di usurai ben presto.
    con questo chiudo slogando per sempre estato bello finche era solo una questione di gioco adesso e solo questione di soldi...

buon gioco a tutti player

2. darkman95

darkman95 Pivello del forum

be xo raga ve la cercate...nn usate bot...fatele a mano...meglio di perdere tutto no?...mi dispiace di questa cosa...dopo tutto il lavoro che ai fatto.

3. giomito10

giomito10 Pivello del forum

evero, ma dopo 3 mesi quale e il motivo del ban per sempre? hai una spiegazione? io no di certo

4. XXXXX

XXXXX Apprendista

sec me spendi soldi d avvocato inutilmente con quei soldi te ne facevi un altra;)

5. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Bravo hai fatto bene a denunciarli... la devono smettere di prendere in giro chi gli fa andare avanti l'azienda
    immagino la delusione quando hai provato a loggare la nave appena sbannata...

e parlo da giocatore che non è stato bannato.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ricordo a tutti che avete accettato un contratto CGC, il quale invito a leggere tutti con attenzione, prima di confermare, perchè è proprio tra quelle righe che troverete il motivo del Vs ban.
    Inoltre la Bigpoint, solo ultimamente ha preso nei confronti dei pirati che utilizzano bug/bot dei provvedimenti duri, provate a domandare a chi non li usa se il suo account è stato bannato??? perche non si lamenta??? perchè non infierisce contro la società??
    la risposta è molto semplice il cosiddetto "gioco pulito".....

Chiudo qui il post senza sanzionare, per farvi capire che bisogna farsi un esame di coscienza, prima di scrivere determinate cose.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.