account bloccato..

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da zimbawe80, il 10 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

int Globale Europa 7
    Bloccato fino al 2020-07-23 15:45:50
    Salve gentilmente potrei avere una motivazione per quanto riguarda questa vostra decisione...visto che non scrivo in chat ,non ho fatto uso di programmi...semplicemnete da ieri non riesco più a loggare.
    Aspetto una vostra risposta in quanto per sto evento ho speso soldi reali ed è già un giorno che non gioco...
    Cordiali saluti

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Ti consiglio di contattare il support di gioco e fornire tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli...

Saluti

3. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

Potresti gentilmente risalire al mio id in globale europa 7 non lo ricordo purtroppo...

4. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

kxoILTRITONEALLEGRO...non capisco la tua affermazione...se rileggi il messaggio sopra, ho specificato che non stavo usando nessun programma...e nessuno mi ha scritto che stavo usando il bot.

5. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

neanche io lo stavo usando .... dopo aver chiesto, questa è la risposta che mi hanno dato.

6. *Franco*

*Franco* Pivello del forum

qui bannano a piacere, a me tutte le navi (IT e globale), perfino una nave che loggavo per prendere il bonus giornaliero e non ha sparato nemmeno una nave evento (0/180 posti calendario), questa è la conferma che non è per i bot ma a "simpatia"

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Come consigliato dal collega, ti invito a contattare il support per tutte le informazioni necessarie.
    Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.