acqua siamo noi

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da }}⋙AddafacoZZZ⋘{{, il 17 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. }}⋙AddafacoZZZ⋘{{

}}⋙AddafacoZZZ⋘{{ Apprendista

ragazzi sul tubo ho trovato un video di zaffello e la sua band in tour in spagna e scandinavia per promuovere la pace nel nuovo mega server (con la partecipazione straordinaria degli ZAR!!!)

A supermat1998 piace questo elemento.
  2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

me sa che la pace a sto giro lo trovano in mappa 1 con i trankus sti mappinari senza i cosidetti...pulitori falsi di chat...1 server per 5 navi...mo vedremo quanto valgono muhauhauau

3. }}⋙AddafacoZZZ⋘{{

ma dice fiumi siamo noi se i ruscelli si mettono insieme o se gli uccelli si mettono insieme??vabbè conoscendo zaff saranno uccelli

4. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Ah ah ah ho fatto una promessa non posso rispondere a modo mio:cool:

5. =)Pirata19

=)Pirata19 Apprendista

oddio a 50 anni ti fai mettere a cuccia da nonnomatto?

6. }}⋙AddafacoZZZ⋘{{

toro loco ma prego rispondi pure tanto la parola non è il vostro punto forte quindi lasciamo stare le promesse :)

7. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

noo, nicmatto non mi ha messo in cuccia ah ah ah, neanche nella vita reale ce qualcuno che è capace, è che ci sono dei player che non sanno scherzare e poi rispondono con insulti fuori luogo. A dimenticavo magari avessi 50 anni, fosse più vicino alla pensione cosi ogni mese potrei dire grazie a voi giovanotti che lavorate per me:cool:...