Acquisto al mercato non possibile

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Raynes, il 15 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raynes

    Raynes Titolare

    Ciao, sono ormai mesi e mesi che ogni volta che al mercato viene messa la vendita "flash" del muro di nebbia acquistabile con le monete concorrente non si riesce ad acquistare niente.
    Esce ogni volta la scritta "Opsss!! qualcosa è andato storto - Non disponi della valuta necessaria oppure il pacchetto è scaduto"

    Il problema è che non si riesce a comprare niente pur avendo la valuta necessaria e che il pacchetto non è scaduto perchè è appena stato messo. Provato a sloggare e riloggare, provato sia con acquisto normale da carrello che acquisto con pagamento rapido, niente da fare.

    Altra cosa, succede sempre più spesso che non vengono accreditati gli acquisti fatti, questo soprattutto se sono acquisti multipli fatti tramite carrello, scrivere al support non serve a niente perchè la risposta è sempre la solita, non risulta nessun problema. Perfino problemi di pagamento tramite paypal, dove esce una scritta che dice "i pacchetti selezionati potrebbero non essere disponibili nel tuo paese" dopo aver selezionato le Lame taglienti che compro da 20 anni e da 20 anni tramite paypal, non risulta nemmeno quello al support con tanto di screenshot allegato, dove mi risponde che le Lame taglienti risultano attive nel mio account e non sono cumulabili.

    se mi rispondi dopo 2 giorni e nel frattempo le ho comprate con carta di credito, è ovvio che sono attive nel mio account, lo screenshot probabilmente manco l'hanno guardato e nemmeno hanno controllato quando e come è stato acquistato le Lame taglienti.

    Per finire, sempre inerente al mercato, l'ho già fatto presente ma lo ripeto perchè ormai è diventata una cosa ridicola, sarebbe ora di fare una "revisione" all'intero mercato. Ci sono pacchetti di 20 anni fa a cifre inguardabili con dentro oggetti che farebbero vomitare una nocciolina, oggetti inutili e non più utilizzati nel gioco, item inutili, prezzi sballati su alcuni oggetti da anni e anni, oggetti non acquistabili ecc, ecc... Per non parlare del disordine totale degli oggetti, ogni volta si perde mezz'ora per dare un'occhiata se c'è qualcosa di interessante da quanta roba c'è (tre quarti di roba inutile) e non si capisce nulla da quanta confusione c'è. Non sarebbe ora di sistemare un po'?
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 luglio 2024
    A darkpower77 e -orso74s- piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    pur comprendendo il tuo stato d'animo non possiamo aiutarti. L'unico che può aiutarti in situazioni del genere è il support.
    Anche questa volta ti invito a moderare il linguaggio. Non è la prima volta che usi un linguaggio "colorito" e che accumuli punti infrazione sempre per lo stesso motivo, rischiando così il ban dal forum per situazioni facilmente evitabili.

    Per quanto riguarda invece "l'ammodernare il negozio di gioco", abbiamo più volta avanzato tale proposta alla sede, ma come ben saprai non siamo noi a decidere se e quando accettare una proposta. :)

    Saluti
     
  3. Raynes

    Raynes Titolare

    Non ho chiesto aiuto che non riceverò mai, ho elencato quello che non funziona al mercato

    • Muro di nebbia non acquistabile con le monete concorrente
    • Lame taglienti non acquistabile tramite Paypal
    • Acquisti multipli messi nel carrello non sempre vengono accreditati tutti
    poi se siamo arrivati al livello tale che oltre non servire niente contattare il support, ora non serve più niente neanche segnalare nel forum quello che non funziona, ditelo chiaramente senza tanti giri di parole così risparmiamo tempo tutti
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ho fatto delle prove e, riguardo il muro di nebbia, non riscontro problemi:
    [​IMG]
    Con 5 monete ti da 14 giorni, chiaro che devi avere 5 monete.

    Riguardo acquisti multipli può capitare. Se metti nel carrello molti oggetti (quando compri tutto dal bucaniere per esempio) può essere che hai risorse per ogni singolo item, ma non per tutti. Mi è capitato comprando le mappe nel bucaniere, che chedevano centinaia di milioni di ori. Io avevo circa mezzo miliardo, sufficiente per ciascuna mappa, ma non per la somma totale. Di conseguenza alcune non me le ha date.
    Mi è bastato fare ori per comprarle.

    Per le lame taglienti con paypal non saprei, so che non sono cumulabili. Fino a che no ti scadono non puoi ricomprarle.

    Buona serata
     
  5. 20ѕωєєту20

    20ѕωєєту20 Apprendista

    Buongiorno Mod :)
    tornando al discorso pagamenti,sapete se rimettono il pagamento con il telefono o non lo mettono più?
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Pare lo abbiano definitvamente rimosso e sostituito con Satispay
     
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  7. Raynes

    Raynes Titolare

    Di bene in meglio... quindi mi stai dicendo che non solo tu hai la possibilità di comprare il muro di nebbia con le monete concorrente, ma hai pure la possibilità di comprarlo quando ti pare. Ottimo.
    Possiedo 5 navi, la mia prima storica del server 1, poi 2 navette per il jolly roger dei tempi che furono, 1 nave dell'apertura del server 2 e un'altra navetta del server 2 quando si usava come spia. Totale 5 navi.
    In nessuno dei 5 account se vado al mercato mi appare il muro di nebbia. Solo ogni tanto ad ore indicibili della notte a giorni random, oppure qualche volta a mezzogiorno del 15 del mese allo scadere della serie.

    Se faccio un breve video e lo carico, dove faccio vedere che del muro di nebbia non c'è traccia al mercato, pensate di riuscire a riscontrare un problema oppure non serve a niente?

    Per il resto sorvoliamo.... se pensate che il problema degli acquisti multipli sia perchè sono senza risorse o senza ori dopo 20 anni che gioco, non meritate nemmeno una risposta.
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    ti ringraziamo per la fiducia che riponi nei nostri confronti :)
    Considerando che se non riscontriamo il problema non meritiamo neanche una risposta non possiamo che indicarti di rivolgerti al support di gioco, probabilmente meritano qualcosa in più perché riescono ad effettuare controlli direttamente sul tuo account di gioco (controlli che noi non possiamo fare). :)

    Per quanto riguarda il muro di nebbia, ti allego anche uno screen di quello che vedo io al mercato scrivendo "Muro di nebbia" nella barra di ricerca

    [​IMG]

    Quindi, anche qui, non possiamo inviare una segnalazione su di un problema che non riscontriamo (motivo per cui, quando ciò accade, vi invitiamo a contattare il support... Ma non riusciamo a capire per quale motivo riceviamo sempre parole gentilissime di ringraziamento da parte di alcuni di voi :) )

    Saluti e grazie ancora per le tue gentili parole.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.