Acquisto amore perduto non andato a buon fine

Discussione in "Aiuto" iniziata da LaCariatide, il 4 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCariatide

LaCariatide Apprendista

buonasera, volevo segnalare che in tre giorno ho provato ad acquistare un pacchetto da 10 pz di amore perduto ma nonostante mi eìvengono scalate le anime maledette ( 60 alla volta) le cose acquistate non mi vengono accreditate ho segnalato la cosa anche al support che mi ha solamente risposto che sono a conoscenza del problema ma nessuno mi ha detto se e come posso avere le cose acquistate perchè se non posso utilizzarle durante l'evento qualora mi venissero acceditate dopo non mi servirebbero a niente visto che adesso ho necessità di usarle contro gli attuali mob potreste aiutarmi?? grazie

2. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Dal Forum possiamo solo darti la stessa risposta, posso solo consigliarti di attendere la risoluzione dei problemi ed evitare di fare acquisti di risorse che già dal primo acquisto non ti sono state accreditate.

In alcuni casi gli acquisti ti risultano nella home del mercato , ma non si possono utilizzare.

Appena avranno risolto il tutto potremo darti una risposta sulle risorse da te acquistate e non accreditate.

Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.