Acquisto Pacchetti, incomprensione O.o

Discussione in "Aiuto" iniziata da CaronteInLove, il 29 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CaronteInLove

CaronteInLove Pivello del forum

Buon dì;
    recentemente sono tornato a giocare a seafight e come logico il gioco si è sviluppato sempre più inserendo nuovi oggetti/armi/armature etc etc etc...
    Da quello che ho potuto capire ormai i vecchi cannoni calibro 55 sono diventati pressoché inutili e quindi ho deciso di rivoluzionare un pochetto la mia nave: detto ciò sono andato a controllare un pochetto i vari pacchetti principianti e offerte speciali (per intenderci i pacchi acquistabili in euro) e ho trovato una grande varietà di nuove offerte.
    Il "dubbio" sorge ora, io sono in possesso di 2 Navi, la principale al livello 16 ben piazzata(per l'epoca in cui giocavo io) e una seconda navetta, lvl 7 tutta sgangherata senza nulla di che;
    aprendo la seconda nave, nella pagina HOME, ci sono in basso alla schermata i vari banner con le offerte, tra queste si possono trovare:
    -La Cassa del Corsaro
    -La Cassa Punitiva
    -La Cassa Gloriosa

Ora, queste tre casse (acquistabili solo con valuta reale, euro) sulla navetta di lvl7 mi compaiono spesso e senza problemi, mentre sulla nave principale mi compare solo il primo pacchetto (Cassa del Corsaro) che a me non serve assolutamente a nulla, io sulla mia nave principale vorrei acquistare il terzo pacchetto (La Cassa Gloriosa) che come si è capito non compare come banner.
    Ho provato anche a cercare il pacchetto aprendo il menu per acquistare le perle e cercando in offerte speciali e offerte evento, ma naturalmente non c'era.
    Ora, mi rivolgo cmq a voi dello staff se sapete darmi qualche delucidazione in più, quello che io ho ipotizzato e che quel determinato pacchetto a una nave come la mia principale già al lvl16 con tot cannoni blah blah blah blah non fosse concesso l'acquisto di quell'offerta.

Grazie per l'attenzione

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho un vago ricordo che ci sono dei pacchetti esclusivi per player sotto il liv 10... xò onestamente è solo un vago ricordo, potrei sbagliarmi....

Provo a cercare.

EDIT:

Rettifico tutto:

Nel novembre 2013 sono stati resi accessibili tali pacchetti anche ai player "non principianti" però solo in determinati giorni (e compare l'annucio).

vedi <<Qui>>, <<Qui>>.

Quest'ultimo link è del mese scorso, quindi non è molto che sono stati resi disponibili inoltre quando logghi la home ti compare il banner:

E' vero che cliccandoci su io non ho trovato il pacheto filibustiere, ma no notato che chiudendo l'area pagamenti in home in basso ho il banner:

Almeno uno lo trovi così :)

Poi se un mod ne sa di più meglio.

Ultima modifica: 29 maggio 2015
  3. CaronteInLove

Eh si quella si, il banner per "La Casse del Corsaro" c'è anche per la mia nave principale, sfortunatamente è completamente inutile per me quel tipo di pacchetto <.<

4. CaronteInLove

Nessuno dello staff che mi dia una risposta? @.@

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

mi scuso per non aver dato una risposta prima, ma stiamo attendendo maggiori informazioni in merito. Appena riceveremo chiarimenti provvederò, io o qualunque altro membro dello staff, a darti una risposta esatta :)

Saluti

6. CaronteInLove

@.@ Speriamo in bene :D
    Attenderò con ansia

7. CaronteInLove

Alastyn ancora nessuna informazione?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.