Acquisto pirati

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆Ŧคtค☆, il 4 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Ŧคtค☆

☆Ŧคtค☆ Pivello del forum

è da qualche settimana che non riesco ad acquistare i pirati,quando provo mi esce una schermata bianca e non li compra :)

A mary_1994 piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Problema noto e ampiamente segnalato da giorni... l'unica è attendere e sperare in una risoluzione...

3. Domyx94

Domyx94 Pivello del forum

anche a me dà lo stesso problema questo non mi permette di fare i livelli tipo il livello 1

4. HMSTrinidad

HMSTrinidad Apprendista

anche io e non solo comprati cannoni cal 30 non ricordo la quantità non è ho ninguno....come si fa a giocare ..hahahaha va bhe..ciao e buon gioco

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O che problema hanno i cal 30? o_Oo_Oo_O

6. markino

markino Apprendista

si ma cosi non si puo giocare

7. markino

markino Apprendista

che non si risolva un problema da 5 giorni

8. Ghosterr

Ghosterr Pivello del forum

è una settimana che non riesco a comprare pirati e di conseguenza non posso fare la prova per salire di lv, quanto ci vorrà ancora per risolvere il problema?

9. markino

markino Apprendista

qui non se ne pole piuuuu se puo risolvere sono settimane che qui gente non puo andare avanti e nessuno che risolve il problema

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema è stato segnalato, più che attendere la risoluzione dello stesso non possiamo fare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.