Addio 〤 Đ I ₦ Đ Ø 〤

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ♫ĐΣĴÂ¥♫, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Molti di voi l'avranno già notata la mia assenza di fare video e la mia presenza in mare... il motivo è che, dopo 5 anni, ho deciso di lasciare il gioco.
    La causa principale di questo è la spaccatura del gruppo italiano nel lato contro arkadia e gli innumerevoli aggiornamenti che si sono manifestati nel gioco.
    purtroppo come molti dicono giocare senza aver un gruppo di persone in ts che ti fa ridere, è inutile e per me contava molto...

Per non essere troppo malinconico, mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito, soprattutto i vecchi M60 di ita1, arkadia e tutti i ckc, i miei guerrieri: Tae, August e Pirson con cui ho passato i momenti migliori in tutti questi anni di gioco e infine tutta l'alleanza che c'è contro arkadia, i nuovi RIP. Naturalmente saluto anche tutti i fan di youtube per i loro complimenti e le loro critiche, mi avete aiutato molto e grazie a voi ogni video che facevo cercavo di essere sempre più preciso e creativo. Un saluto anche a tutti gli amici e nemici di ita1 e ita2 che hanno avuto il piacere di conoscermi...

per chi già non mi conoscesse vi lascio il mio canale youtube come "ricordo" di me:
    [ https://www.youtube.com/channel/UCG5SN3wziPhQKg6n43mL-VQ ] , se riesco farò un ultimo video con tutte le varie avventure da 5 anni a questa parte...

che dire più... Spero che tutti quelli che stiano ancora giocando si divertano al posto mio e magari nasca qualche nuovo youtuber italiano.

P.S. scusate la lunghezza del post, quando l'ho scritto pensavo di scrivere due parole ma si è evoluto così :D

Ciaooooooooo ;)

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
    A ..Seamik.. piace questo elemento.
  2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Penso che molti sposeranno la tua decisioni...io sono uno di quelli al 90%.Troppi aggiornamenti i quali ti portano o a spendere per stare al passo o a giocare molte ore al giorno.
    Preferisco la vita,viverla e apssare 8 ore al girono a spasso anzichè al pc.Quando ho inziato a giocare invece,era il contrario,passavo piu' tempo a giocare a seafight.
    Ormai vedo che questo gioco si sta orientando verso il no free game,basta appunto vedere gli ultimi aggiornamente e gli ultimi eventi che dove magari hai guadagnato 2 perle l'evnto prima l'evento successivo ti fa spendere tutto quello che avevi guadagnato senza darti scelta.Cioè o spendi risorse per potenziare la nave o rimani indietro.
    Ti auguro tante buone cose Dindo.In bocca al lupo.

A ..Seamik.. e ♫ĐΣĴÂ¥♫ piace questo elemento.
  3. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

concordo pienamente, a luglio mi erano già venuti dubbi ... ho fatto un mese di una vacanza stupenda e avevo veramente dimenticato cosa voleva dire vivere la vita.
    vorrei fare un appello a tutti i ragazzi che magari hanno la mia stessa età, intorno ai 19 anni: dopo 5 anni ho imparato ogni strategia di guerra e perle, immaginate una nave livello 15 quindi che possiede il dominio della miniraid. Oramai per affondare un'altra nave ci vogliono almeno 10'000 / 20'000 palle, dipende dalla bravura del giocatore, facendo una media di 15'000 palle sono tradotte in 5'000 perle... 5'000 perle affondando sunburst, si fanno in... quanto, mezz'ora? Rendetevi conto che voi sprecate ogni volta mezz'ora della vostra vita per affondare un giocatore... naturalmente io sto parlando di un singolo giocatore, una battaglia serale può farti spendere almeno 200'000 perle di risorse quindi pensate a tutto quel tempo sprecato davanti a un pc per vedere che in una sera si butta tutto al vento, pensate a quegli interi pomeriggi sprecati invece di uscire e andare a divertirsi con gli amici...

adesso ognuno è libero di pensarla come vuole, io a lasciare questo gioco non ho avuto difficoltà e d'ora in poi spero di recuperare gli anni persi per colpa di seafight :oops:

A ..Seamik.. e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. °SAN°

°SAN° Pivello del forum

quando si inizia ad assaggiare per la prima volta il frutto dell'amore scordi tutto DINDO hahaha cmq 19 anni e stato troppo tardi spero che ti rifai ciauuu hahaha