admiral sincler non da il compenso affondamento

Discussione in "Aiuto" iniziata da AYP.TIGRE.47, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AYP.TIGRE.47

AYP.TIGRE.47 Pivello del forum

salve a tutti,ho provato varie volte a fare admiral sincler in mappa 6 e sempre non da nessuna risorsa,preciso che sono di livello 6 e non capisco perchè solo questa npc non mi da alcuna risorsa ne punti amiraglio ne ep,nemmeno oro o perle nulla di nulla,ho chiesto indicativamente ad amici e la risposta più sensata è che se di livello superiore alla mappa di gioco dove affondi può capitare di non prendere le risorse normali date alle navi dello stesso livello e la ricompensa viene data solo pochi ori.
    nel mio caso non è cosi io sono livello 6 di mappa livello 10 di nave e la ricompensa è zero perchè?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

https://board-it.seafight.com/threads/admirals.50125/

• Dal livello 6 in poi, riteniamo che tu sia un pirata esperto. Per questo le Admiral Jack e Sinclaire non sono degne della tua fatica. Se vuoi perder del tempo nella loro distruzione non riceverai nessuna ricompensa e nessun punto nella classifica Punti Ammiraglio.

(per quel che valgono le faq..)

A xKurumi piace questo elemento.
  3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

vista l'esatta risposta dell'utente, chiudo il post.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.