aento di 1 secondo lo sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da darkMAXangelx5, il 22 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. darkMAXangelx5

darkMAXangelx5 Apprendista

come da titolo fino a ieri avevo un tempoo di ricarica di 2, 34 secondi...
    questa serasono 3, 34 secondi... come mai?
    lunoica cosa ke e cambiataa ke ora sono senza tag gilda... incide qualcosa? posso avere qualke info. non ho toccato castelli o abilita..

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Banalmente ti sono morti i mozzi e/o i polverieri.

3. darkMAXangelx5

dove posso riprenderli?e da un bel po di anni che non gioco piu e cambiato un po la schematica di gioco

4. Ammiraglio

su Taverna - Pirati trovi i polverieri. I Mozzi sono divetati un lusso, quindi solo in certi eventi o in pacchetti a pagamento...

5. darkMAXangelx5

ho visto non ho i mozzi possono causare il ritardo di ben 1.01 secondi? sei gentile a rispondere subito grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

i mozzi riducono lo sparo del 40% se non sbaglio ..i polverieri del 20%...ti tocca adattarti intanto dei polverieri finche non mettono i mozzi in vendita negli eventi o nel jolly rogers( 7 mozzi 7k corone)

7. Ammiraglio

Credo che il minimo sia sui 1,5 sec con mozzi e cannoni tempesta.

A bonusmalus piace questo elemento.
  8. darkMAXangelx5

quindi senza loro ho perso sicuramente 1 secondo come minimo---- wow e sono solo dei mozzi grazie kmq

A Ammiraglio piace questo elemento.