AFFONDAMENTI DELL'ARMATA DI DALTON

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔☆_℣!L§⦿N_➓☆♔_, il 23 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho notato che nella sezione AFFONDAMENTI DELL'ARMATA DI DALTON, vengono riportati gli affondamenti del Predatore del Monarca e gli affondamenti della Vendetta del Regente, vengono riportati gli affondamenti del giorno prima e i punti complessivi.
    Allora ho voluto provare una cosa ho sparato solo 23 navi predatore del monarca ieri , per provare a cambiare fronte ma non mi ha aggiornato la sezione dell' affondamenti dell'armata di dalton mi riporta sempre i punti di 2 giorni fa , ma non lo aggiornano per nn farti cambiare fronte oppure e ancora in fase di aggiornamento!!
    Magari mi sbaglio io , ma sono sicuro che ke vengono riportati gli affondamenti del giorno prima e i punti komplessi del giorno prima non di 2,3 giorni komplessivi!!!!!

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

noti ancora la problematica?
    Lascio il post aperto.

Buona serata^^

3. grazie deep!! puoi chiudere, il prolema persiste ma, non importa , ki se ne dai, puoi chiudere !!!

4. alfanina

alfanina Autore attivo

scusate un chiarimento : io sono fazione Dalton, per cambiare fazione devo toccare la stella nel menu preferito e poi devo sparare alle navette della fazione del reggente? finche mi si azzera la fama, in questa fase non prendo nessun premio giusto? quando la fama si azzera comincio prendere premi armata del reggente ? grazie aspetto un chiarimento

5. -pako2-

-pako2- Apprendista

si finche non si azzera la fama vai solo perdendo perle e palle...

6. alfanina

alfanina Autore attivo

Grazie, fatti due conti è impossibile per me cambiare fazione in tempo ci perderei troppe perle e cmq non raggiungerei mai l'azzeramento completo...lascio perdere resto dove sono

7. alfanina

alfanina Autore attivo

spero solo cambino il valore di scambio delle monete da 6-1 a 3-1 che sarebbe più reale e giusto....

8. Giove28

Giove28 Pivello del forum

ma con cosa le cambiano,scusata l'ignoranza.

9. comdrake

comdrake Talento eccezionale

lo scambio delle monete è tipo 6 monete di Platone per una di Solone o viceversa, da non confondere con lo scambio che avviene alla fine dell'evento, dove in genere le monete di qualsiasi tipo vengono scambiate con le munizioni evento ( in genere )....

10. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come richiesto provvedo alla chiusura del post.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.