affondamenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĐisαsτєяMooи, il 5 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    Un giocatore ci guadagna qualcosa ad affondarne un altro?perche questo player ĐĒ⚔ŦĒŖ mi ha affondato tipo 20 volte di seguito mentre facevo mostri ma non mi sembra che manchi nulla in nave, o meglio nulla di prezioso tipo le perle mi ha rubato solo gli ori e i pirati.....comunque c e un modo per proteggersi da tutti questi affondamenti?alla fine ho dovuto chiudere il gioco perche come entravo in mare mi riaffondava e non potevo fare nulla
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    capitano questi tizi ..
    diciamo che gli affondamenti, pagano 2 volte, con PB ( punti battaglia) e se ti arrembano, ti rubano gli ori.
    in questo periodo, però, c'è il problema "stagione" :)
    se vedi bene, tra i vari obiettivi, per prendere monete dello sforzo, c'è " danno ai giocatori".
    probabilmente, ha trovato te, e ti ha fatto tutti quegli affondamenti, per finire subito quello step.
    fidati, ne troverai molti in mare, mentre giochi.
    e c'è gente che fa di peggio.
    ma se vedi bene, c'è il tasto "ripara " nelle barre di gioco.
    fregatene degli affondamenti , ripara gioca e divertiti.:)
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. ĐisαsτєяMooи

    ĐisαsτєяMooи Apprendista

    sisi era per capire come funziona che sono nuovo, per gli ori pace, la scocciatura sono le vele che ogni affondamento mi costano 1500 perle =(
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    come già specificato, l'unica risorsa guadagnabile affondando un altro giocatore sono gli ori (usati per fare aste ed acquistare risorse di gioco). Le perle (una tra le valute importanti del gioco) non possono essere rubate da nessun altro giocatore.

    Purtroppo sei capitato in un momento in cui la maggior parte dei giocatori concorre per accaparrarsi punti, come ti è già stato spiegato dall'utente EriK. ^^'
    Una volta che riuscirai a portare la tua nave ad un punto più discreto potrai competere anche tu con altri utenti (certo, competere con quelli più forti sarà impossibile, ma ad altri riuscirai tranquillamente a tenere testa).

    Riuscendo ad entrare in una gilda dovresti ricevere meno affondamenti in quanto vi sono rapporti di "non attacco" con i membri di altre gilde.
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  5. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Creati un account in Globale Europa 7. E' un PVE, dove non puoi essere attaccato a meno che non lo decidi tu. Puoi crescere in tranquillità senza problemi.
     
    A -Alastyn- piace questo elemento.
  6. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    non comprare le vele in perle, se sei all'inizio.
    cerca di prendere ( anche trovandolo negli scrigni), il riparatore di livello 5.
    e il riparatore di vele ... non dovrai più comprare vele in perle.
    il riparatore di vele, dura per la durata del premium ( se ce l'hai) e costa mi pare 99 centesimi
    ripeto sono risorse ( non so se è il termine giusto) che sono a pagamento , ma le puoi trovare negli scrigni

    esempio: trovi in uno scrigno 7 giorni di premium che ti da alcuni vantaggi ...
    puoi comprare ( o trovare negli scrigni) il riparatore di vele ( o anche il riparatore della nave di livello 5 o il ponte avorio o il ponte ebano)

    segui il consiglio di alastyn, entra in una gilda che ti aiuterà a crescere, e a darti i consigli giusti
    il consiglio di crazy, a me non piace tanto :) in un gioco di guerra , che senso ha giocare in un server in cui non si fa guerra ??
    ( a parte rarissime occasione )
     
  7. ĐisαsτєʀMooɴ

    ĐisαsτєʀMooɴ Apprendista

    Grazie ma alla fine ho risolto mi sono spostato in globale 7 che c e molta piu gente e in 3 giorni sono salito facilmente al 15
     
  8. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    dal momento che il post ha esaurito la sua utilità, provvedo alla chiusura.

    Buon gioco ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.