After, ultima asta

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 4 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Alla mia segnalazione il moderatore non ha dato una risposta esauriente se non una di quelle preconfezionate.
    Mi ripeto.
    1) Io mi sono riferito al tempo disponibile nell'ultima asta.
    2) Secondo il moderatore le offerte si possono fare fino all'ultimo secondo rispetto all'orario di chiusura.
    3) Inserisco un offerta di 10 alle 18.58.11 e non va a buon fine.
    4) Inserisco altra offerta di 100 quindi maggiore alle 18.59.37. L'operazione va a buon fine e il mio nick appare sulla maschera come migliore offerente.
    5) Ulteriore offerta di 10 per altra risorsa la posto alle 18.59.59. Evidentemente gli ori non sono sufficienti per acquisirla.
    6) Finisce l'after alle 19.00, cambia la maschera delle risorse e sul diario mi appare la restituzione dell'intera l'offerta di 100 senza nulla apparire della risorsa appena prima certificata come acquisita.
    7) Nulla è invece restituito delle altre due offerte di 10 postate. Una appena prima e l'altra appena dopo.
    Mi chiedo allora a che gioco si gioca in questo luogo. Perchè non restituire anche tutti gli altri ori, specie quelli relativi all'ultima offerta supponendo che ci sia stato o ci sia un bug nel sistema.
    Saluti.

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Purtroppo è capitato anche a me di fare domande e non ricevere risposte esaurienti, il dubbio avevo e il dubbio mi è rimasto, scrivi direttamente al support. ;)

3. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Purtroppo anche il support è evasivo quando si tratta di rispondere a quesiti sul malfunzionamento. In ogni caso si tratta di un gioco dove si spendono soldi reali e quindi i giocatori che subiscono conseguenze pratiche a causa di illogicità del gioco andrebbero tutelati. E' troppo comodo dire " anche altri stanno lamentando lo stesso problema" invece che dimostrarsi equi e rimediare agli errori del sistema se di errori tecnici si tratta. Ma forse c'è un altro sistema per farsi rispettare; quello di rivolgersi a terzi.

4. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo noi moderatori, dal forum, non possiamo esservi d'aiuto in alcun modo. Per questo genere di problemi vi invito a rivolgervi direttamente al support.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.