aggiornamenti ams

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da salvuccio82, il 18 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salvuccio82

salvuccio82 Apprendista

salve a tutti, forse non è la sezione giusta, ma scrivendo qua forse la leggono meglio tutti e possono dare dei pareri, scriverla nelle faq dell'aggiornamento con tutto quel guazzabuglio di risposte neanche si vede, allora: ci può stare che avete ridotto le perle dalle lucine, ci sta che avete tolto i punti velocità, ma le cose scritte dal mod nel post aggiornamento ams non stanno ne in cielo ne in terra... ha scritto abbiamo dovuto sistemare la velocità perchè alcuni furbetti col bot vanno più veloce dei player onesti -.-" cioè, abbiamo iniziato tutti da zero, i giocatori onesti, come sono stati chiamati piano piano si fanno le navi come abbiamo fatto tutti e poi faranno prima anche dei bot, e andranno alla stessa velocità di tutti, la velocità secondo me è stata la cosa più giusta fatta in questo gioco, velocità normale, più abilità, più castello, cioè cosa c'è di sbagliato? avete tolto quella del bonus cristallo ok ci può anche stare, ma cosi' ditemi che razza di gioco è? vai pianissimo e già al 66% degli hp vai a velocità di vele basse.. allora secondo me, i punti velocità li avete tolti e non è giusto, player che giocano da più tempo hanno fatto più lucine, possono tenere più munizioni a bordo, cmq ci potrebbe anche stare senza punti velocità però secondo me la velocità per essere corretti, la dovete mettere come prima, eliminando i punti velocità la nave deve camminare sempre forte anche a 1000 hp, per tutti uguale, se ti affondano e rilogghi basso sinistro, il capo war chiama pigna alto destro, conviene che usi un teletrasporto per la stessa mappa, forse ti fa loggare vicino e ci arrivi in tempo, dai su, a parte lo scherzo, velocità uguale per tutti come prima però, niente punti velocità deve significare poter tenere tutte le munizioni possibili e andare veloci anche a 1000 hp, credo sia più giusto cosi',dai si rosica troppo, prima anche con 60 milioni di cave andavo al massimo pure a pochi hp, da sballo troppo divertente, cosi' è davvero noioso,adesso vado piano subito,a vele basse ancora più piano, al 33% ancora meno, ma dai... era giusto che i nuovi vanno piano, senza potenziamenti e senza punti velocità, già li avete aiutati con sta cavolo di lunga che pure uno con la red corsar ti riesce a sparà, adesso è troppo..cmq adesso vi saluto, scusate forse ho esposto il discorso un pò in disordine ma credo che quello che volevo di' si capisca..vi saluto buon rammarico a tutti ( AGGIUNGO UN'ALTRA COSA ABBASTANZA IMPORTANTE) ricordate che cosi' facendo avete eliminato la possibilità che un solo player posso combattere con due tre player insieme, se parto solo contro tre ad esempio, ne sparo uno, nel frattempo mi sparano tutti io rallento ed è la fine, pensateci bene prima di rovinare un bel gioco...

Ultima modifica: 18 febbraio 2014