aggiornamento ABsea

Discussione in "Aiuto" iniziata da Babboone, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Babboone

Babboone Autore attivo

Buongiorno, ho scoperto ora che i prezzi degli ammiragli sono scesi a 8000 perle, se questa modifica è definitiv proporrei di aggiornare la relativa pagina dell'ABsea.

Un'altra domandina: ma le gemme si possono ottenere solo tramite acquisto durante particolari momenti, oppure c'è qualche altro metodo?

Grazie

Babboone

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Le gemme le prendi anche durante alcuni eventi, sono ricompense delle navi evento o spesso delle quest :cool:

3. Babboone

Babboone Autore attivo

Grazie! Ma per le quest intendi quelle durante gli eventi giusto? Perchè io ho visto che ora come ora di quest attive nei porti sicuri non ne ho.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo la risposta che ti è stata data. Durante determinati eventi vi è la possibilità di ottenere gemme come ricompensa per le quest (evento) portate a termine o in altre modalità (sempre inerenti agli eventi).

Saluti

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per quanto riguardale gemme confermo quello già scritto da Insec;

per l'aggiornamento dell'ABsea ti ringrazio per la segnalazione, al più presto saranno aggiornati i costi dei cannoni.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.