Aggiornamento Castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da xSicchan, il 29 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xSicchan

xSicchan Apprendista

Salve, appena finito l'aggiornamento, ho loggato per vedere la nuova interfaccia, ho notato subito che il mio castello della Rampa è stato portato dal livello 5 su 7, al livello 4 su 8, è un bug per caso?
    Inoltre, ho un solo slot sbloccato, e per sbloccare il secondo mi chiede 150mila perle, invece di 75mila...

A robinhood piace questo elemento.
  2. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

anche a me stesso problema , molti castelli sono stati resi di levello inferiore!

3. salbombaci

salbombaci Autore attivo

anche a me mi ha abbassato quelli che avevo,solita manfrina

4. salbombaci

salbombaci Autore attivo

io ho salvato tutto cosi se ci sono problemi scrivo al support che regolarizza il tutto,ahahahah

5. [ฬдC]Capitan*Flex*

[ฬдC]Capitan*Flex* Apprendista

a mè praticamente quasi tutte abbassate !!!!rimettete a posto grazie

6. jacfrost1

jacfrost1 Autore in erba

ciao hai notato molto bene il cambiamento anche a me e successo lo stesso ma di diverso e che hanno rimborsato molto meno di quello che ho speso x le rampe e in piu la velocita da 911 a 724 anche i posti cannoni mi mancano 10 ed ho ancora tutti i poteziamenti ieri sparavo a 8000 e ora 7500 , il tempo di ricarica era a 2,90 ora ce lo a 4,20 ed ho gia speso quello che hanno rinborsato in parte nn sanno piu come spennare i polli guardate bene.

7. lombrix

lombrix Pivello del forum

sono perplesso.
    avevo la rampa di carico a liv. 6 su 7, caricavo i cannoni in 2.66 sec.
    adesso la rampa è stata portata a liv. 4 su 8, mi hanno dato 300'000 perle e ricarico i cannoni in 4.16 sec.
    se usassi le 300'000 perle per portare la rampa a 6, caricherei in 3.76 sec. cioè 1.1 sec in più rispetto a prima dell'aggiornamento.
    se non è una fregatura questa...
    non parliamo poi del nuovo sistema di reward per i login giornalieri.
    quello che mi sfugge è il motivo per cui BigPoint fa di tutto per farmi smettere di giocare.

A bobibibo e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  8. jacfrost1

jacfrost1 Autore in erba

ora ho speso in piu 400k perle x aumentare castello velocita a liv.8 niente e rimasta lo stesso 724 ho rilloggato e non e cambiato niente sempre uguale tutto. i 10 posti cannoni me li hanno fregati pure xke etutto normale come minimo mi devono rimborsare con 3.000k per rimetere tutto a posto non 400k. santa pazienza ehhhhhh

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  9. vado più lento ho meno cannoni..sparo più lento ma che cavolo hanno fatto...sistemate sto bordello

10. bisogna trascinare i castelli ma che senso ha..se nessuno lo spiega..vabbè

11. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

rimettete i castelli come e dove erano prima... non vedo l'utilità di metterli in nave e non in home...oltre i vari disagi velocità ...ma chi l'ha testata questa novità?

12. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

almeno date un minimo di spiegazioni

ok aggiornamento..ma non cambiate tutto dal principio...lasciate velocità cannoni e tutto come avevamo...i miglioramenti o peggioramenti che dir si voglia... successivamente a quello che avevamo già fatto... :(

13. Mawerick

Mawerick Apprendista

Velocità notevolmente abbassata, posti per i cannoni diminuiti, rampa portata da 7 a 4..ma che cavolo avete fatto.. fate pena

14. ho notato nel diario di bordo che sono state restituite le perle e i castelli sono stati portati al livello inferiore???????? ma stiamo scherzando?gentilmente ripristinate tutto io avevo tutti i castelli e le slot a 7 GRAZIE

15. Nestlè15

Nestlè15 Apprendista

si la rampa è stata portata da 7 a 4 pero alla fine con le perle che ti ha restituito la riporti subito al livello 7 piu che altro ho notato che riportando la rampa al 7 la velocità di sparo è cambiata mentre prima sparavo 2.91 ora sparo 3.15

16. Nestlè15

Nestlè15 Apprendista

inoltre togliendo tutti i cannoni dalla nave si ha un tempo di ricarica di 2 secondi mentre prima se non erro era 0

17. [ฬдC]Capitan*Flex*

[ฬдC]Capitan*Flex* Apprendista

2017-08-29 10:46:45
    You received -1 x Rampa di carica of level 6. Reason: Booster Compensation
    2017-08-29 10:46:45
    Hai acquistato 180000 Perle. Motivo: Booster Compensation
    2017-08-29 10:44:41
    You received -1 x Rampa di carica of level 5. Reason: Booster Compensation
    2017-08-29 10:44:41
    Hai acquistato 120000 Perle. Motivo: Booster Compensation
    2017-08-29 10:43:48
    You received -1 x Cannocchiale lungo of level 6. Reason: Booster Compensation
    2017-08-29 10:43:48
    Hai acquistato 150000 Perle. Motivo: Booster Compensation
    2017-08-29 10:42:51
    You received -1 x Rampa di carica of level 7. Reason: Booster Compensation
    2017-08-29 10:42:51
    Hai acquistato 250000 Perle. Motivo: Booster Compensation
    2017-08-29 10:42:10
    You received -1 x Cannocchiale lungo of level 5. Reason: Booster Compensation
    2017-08-29 10:42:10
    Hai acquistato 90000 Perle. Motivo: Booster Compensation
    portatemi via anche l assicurazione sulla vita !!

18. lombrix

lombrix Pivello del forum

Per correttezza verso BigPoint, devo correggere quanto scritto ieri.
    La situazione è migliore del previsto. Spendendo tutte le perle rimborsate e ripristinando la situazione, il tempo di ricarica arriva a 2.96 sec. e non 3.76 sec, come erroneamente scritto in precedenza. Prima dell'aggiornamento della funzione "castelli" era 2.66 sec.
    Quindi meno peggio, ma comunque peggio.
    La valutazione finale non cambia: non capisco il senso di fare modifiche che peggiorano l'esperienza di gioco. O meglio, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che BigPoint vuole incentivare gli acquisti in denaro degli utenti. In quest'ottica togliere benefici già acquisiti è comunque la strada sbagliata. In altri termini, se vuoi farmi spendere volentieri, devi darmi qualcosa in più. Se invece mi togli quello che mi hai già dato contando sul fatto che io me lo ricompri, non mi fai sicuramente spendere volentieri... sempre ammesso che uno lo faccia e continui a giocare.
    Attendo fiducioso risposte che mi spieghino dove è sbagliato il mio ragionamento.

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  19. dottum

dottum Autore in erba

buongiorno ho verificato una diminuzione della velocità della nave....dipende dalla diminuzione del castello della velocità???

20. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

andiamo con ordine:
    - Qui potrete trovare una prima guida sull'aggiornamento dei castelli;
    - La quantità di perle rimborsate per la rampa di carico (portata da 7 a 4) vi permette di riportarla a 7 senza subire nessun danno in perle (il costo è esattamente di 550.000 perle);
    - E' stata variata la velocità della rampa di carica, non dei cannoni.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.