aggiornamento client

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 16 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

l'aggiornamento del client non procede, esce un messaggio di errore. Problema mio o vostro?

2. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

confermo quanto riportato dal pirata tuono blu...aggiornato il client ma ahimè non si riesce a giocare....:(:(:( problema errore della libreria...

3. тย๏ภ๏вℓย

per il momento puoi giocare col browser

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

personalmente non riscontro nessun problema. Sono riuscito ad aggiornate tranquillamente il client. Avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo (magari effettuando una pulizia con Ccleaner o simili)?

Saluti

5. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

La stessa cosa esce a me , niente da fare non funziona più, le ho provate tutte , disinstalla ,installa, ccleaner , riavvio ,sempre uguale

6. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

il problema c e e non fa loggare

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

se riuscite ad allegare uno screen dell'errore che vi appare apro una segnalazione.

Saluti

8. -capitanluca-

egregio Alastyn, esce la seguente dicitura:" Impossibile trovare il punto di ingresso DiscardVirtualMemory della procedura nella libreria di collegamento dinamica KERNELL32.dll."

Ringrazio se informate

Distinti saluti

Luca

9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Riguarda un problema di memoria di windows, hai provato per caso ad avviarlo da solo senza altri programmi/pagine attive oppure a riavviare il computer?

10. -capitanluca-

certo che si ma ahimè nessuna soluzione al caso...:(:(:(

11. тย๏ภ๏вℓย

fatto tutto
    come si fa a mettere una foto qui?

12. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Provate con qualche applicazione che vede se ci sono errori nei dll ecc, ovviamente certificate, di solito le potete scaricare direttamente dal proprietario del sistema operativo M.......T, non app strane....oppure non so, se è un problema del gioco dovrebbe essersi risolto con l'ultima patch o dovrebbero risolverlo loro......per le foto devi usare app che fanno screenshot e poi caricarle qui tramite link

13. LADY_OSCAR

LADY_OSCAR Apprendista

anch'io riscontro lo stesso errore e non riesco a loggare

14. тย๏ภ๏вℓย

ci capite qualcosa?

15. siradry

siradry Autore in erba

anch'io stesso problema tuono, ho scritto al support e attendo risposta.....

16. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

idem

17. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

ANCHE IO NON RIESCO AD ACCEDERE AL GIOCO.
    Premetto che gioco con windows 7 .
    Ho provato a entrare con un altro computer dotato di windows 10 e tutto funziona normalmente. Ora vorrei sapere se il malfunzionamento dipende dal mio coputer o dalla bp, e nel caso se la cosa verrà sistemata, è scandaloso che non cè nessuno che ci dia informazioni ufficiali sul da farsi !!!

18. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Salve pirati,

il problema ancora non e' stato risolto, per ora consiglio di giocare tramite un browser

Saluti

A -capitanluca- piace questo elemento.
  19. -capitanluca-

grazie mille Xa legione gentilissimo speriamo bene...perchè col browser facendo i navoni crasha sempre...:(:(

Buon sabato

20. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

piccolo consiglio per "alleggerire" il browser quando tante navi sparano l'admiral abilitate il potenziamento, non saranno visibili i colpi degli altri giocatori

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.