Aggiornamento costo punti abilità.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 23 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io ho 43 abilità pagate e sudate con 24.107 cristalli.

Con l'aggiornamento dei costi dei punti abilità le mie 43 abilità varranno 16.900 cristalli.

Mi verranno accreditati i 7.207 di differenza?

A 13th_Devil piace questo elemento.
  2. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

quando hanno fatto aggiornamento abilita?

3. eliosmez

Domani, leggi gli annunci ufficiali.

4. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

Secondo te se comperi un cellulare a 400 euro e dopo 1 anno nello stesso negozio è prezzato a 250, entri dentro e il commerciante ti ridà 150 euro? Ergo NO

A -paolodocet- piace questo elemento.
  5. eliosmez

Hai fatto un esempio che non ha niente in comune con questa situazione.

Nei giochi seri, in caso di aggiornamenti che implicano la svalutazione di item conquistati/acquistati, l'utente ha diritto a un rimborso in valuta di gioco o in altre risorse del gioco.

A 13th_Devil e Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

cortesemente potresti cambiare la tua firma?

Saluti

7. eliosmez

Fatto.

8. io ho fatto le 60 abilità pagandole a prezzo "intero", adesso per fare le 60 abilità costerà molto meno.. mi rode parecchio perchè so di aver spero milioni di perle che altri non spenderanno, ma ahimè so anche che non avrò nessun rimborso.
    l'esempio del cellulare è chiaro e semplice, ed è la stessa cosa con questo aggiornamento purtroppo

A ĪPMΔИ™ e ໐’√ค¢คຖt piace questo elemento.
  9. Nebraska

Nebraska Pivello del forum

Ma non doveva essere oggi il giorno della 60 abilità e dopo quelli delle 65??

10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata

essendo player non puoi firmarti con risposte che vengono date da mod o support, notando che la tua nuova firma e' a sfondo di polemica ti riinvito cortesemete a cambiarla onde evitare possibili sanzioni.

Saluti

Ultima modifica di moderatore: 24 aprile 2014
  11. eliosmez

Va bene. La cambio nuovamente , anche se non c'era nulla nella prima firma che identificasse l'autore della frase. Solo chi ha avuto la sfortuna di dover interpellare il support poteva riconoscere il copia-incolla inconsistente riservato a tutti gli utenti.

E ancora la domanda del post non ha avuto nemmeno una dubbiosa risposta dallo staff.

12. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

io penso che questo sia un aggiornamento per i giocatori che iniziano a giocare adesso , c'è una bella differenza pagare un'abilità 5 / 15 cristalli rispetto a prima che le pagavi 30 / 50 ... comunque per stare in tema , non credo che ti rimborseranno niente

13. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

No rimborseranno nulla anche secondo me. Adesso per avere dei cristalli si suda (si deve avere fortuna e giocare gli eventi). Prima potevi prenderli dalle normali npc e addirittura ancora prima dalle mappe Amaterasu/Behemoth.

14. eliosmez

Non riesco a capire la rassegnazione regnante fra gli utenti.
    Per la riduzione della velocità delle navi c'è stato fatto un putiferio di insulti.

Ora viene svalutata l'intera nave e nessuno dice nulla.

7.207 cristalli corrispondono a oltre 2,2 milioni di perle, io le perle le ho fatte giocando e non utilizzando bot come molti di voi.

Io ci rimetto poco in confronto a chi ha navi con già 60 abilità , che sicuramente potrà tradurre numericamente la perdita che avrà da questo aggiornamento non solo in perle ma in centinaia di sonanti euro .

A aяtista piace questo elemento.
  15. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo non abbiamo informazioni diverse da quelle pubblicate negli annunci; non sappiamo se i cristalli verranno rimborsati, ma non credo che questo possa accadere.

Comunque, se vi saranno ulteriori informazioni in merito sarà nostra premura pubblicarle nella dedita sezione.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.