Annuncio Aggiornamento di ribilanciamento - Scala la classifica

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da Xa_Legione, il 22 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]
    Preparati a intraprendere un'avventura epica mentre sveliamo un emozionante riequilibrio delle regioni iniziali di Nautica, insieme a due sfide colossali: il leggendario Behemoth Raid e il maestoso Amaterasu Raid!

    Vorremmo garantire che più giocatori possano accedere e godersi prima i contenuti di livello superiore, quindi preparati a riscoprire il fascino di queste acque, dove innumerevoli tesori attendono anche i marinai più esperti;


    1-TUTTE le ricompense NPC fino al livello 30 sono state ribilanciate!

    2-Gli ammiragli hanno la possibilità di fornire ricompense aggiuntive: dopotutto sono ammiragli!

    3-Abbiamo aggiornato le ricompense delle missioni fino al livello 20!

    4-A proposito di missioni, ci sono voluti secoli prima che tu potessi ottenere l'oggetto successivo per un test sui pirati, giusto? Bene, ora le "missioni giornaliere" si ripristinano ogni 6 ore!

    5-Abbiamo aumentato il tempo di respawn di un numero di NPC che dovrebbe rendere la loro ricerca un po' più veloce (questo include anche gli ammiragli)!

    6-I mostri ora hanno gli HP e le ricompense corretti per la loro regione, li abbiamo modificati in ogni superficie

    7-La vita è stata riportata alle incursioni di Amaterasu e Behemoth, con una generazione più rapida e ricompense per aiutarti ad equipaggiarti per i livelli più alti!

    8-Non tutti i pirati saranno più nelle mappe da 1 a 5 uccidendo mostri per accedere a El'Dorado; abbiamo cambiato il requisito dell'Abilità principale in Danno mostro

    9-Con questo aggiornamento, Feng Weishing (nel porto Sicuro) e Monroe Robinson hanno acquistato dei nuovi gadget da scambiare con te

    10-Se riesci a uccidere il Kraken, sarai ampiamente ricompensato a seguito di un aumento del bottino!

    11-Stanco di ottenere la stessa vecchia EXP o punti Voodoo da Lucine? Bene, abbiamo aggiunto la possibilità di ottenere anche altri oggetti!

    12-Con molto altro ancora da scoprire e altro ancora in arrivo!


    Riscopri l'eccitazione, il cameratismo e la pura gioia che ti hanno portato per la prima volta nel mondo della pirateria in alto mare! Raduna il tuo equipaggio, lucida i tuoi cannoni e solleva in alto il Jolly Roger! Il capitolo più elettrizzante di Seafight sta per essere svelato e, insieme, creiamo ondate di cui si parlerà per i secoli a venire!
    Seafight ti aspetta, Capitano! Sei pronto a reclamare il tuo posto nella storia?

    Salpa domani, 23 maggio, seguendo la sincronizzazione e diventa una leggenda!

    Il vostro Team di Seafight ⚓
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2023