aggiornamento nuovo mondo

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 2 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Allora, io capisco che tutto non può funzionare immediatamente, ma... mi sembra che come al solito qui si manchi di organizzazione vera e propria e questo poi apre le porte a molti dubbi:
    1- Forse per una cosa del genere tastare il nuovo mondo nel Beta un solo giorno è poco!
    2- Ho letto delle informazioni molto varie e non esaustive!
    3- Non ho avuto nessuna delucidazione in merito alla mancata assegnazione dei premi della Bokor...
    3- Creiamo eventi e dopo che sono iniziati, partiamo con la manutenzione sui server a discapito come sempre dei giocatori...
    4- Lucine pochissime per le mappe e minimappa illeggibile con trovatesori sparito vabbè....
    5-Quest... un mistero sono andato ad intuito visto che nessun mandante dice di aver quest da dare... quindi vai in mappa 1 e cerco Norton che mi dice che devo fare 5 Flying Dutch in mappa 7 ma di Flying neanche l'ombra... leggendo il nuovo tutorial del bravo Ammiraglio mi rendo conto che le navi con perle sotto le mappe 10 sono sparite ( Il Flying della quest è una di loro ) ci sono solo gli admiral...
    6- navi che arrembi e che non danno nessun tipo di ricompensa sugli arrembaggi!
    Morale c'è da armarsi di pazienza e aspettare, certo si può fare peccato che nel frattempo le risorse e i potenziamento a tempo si esauriscano inesorabilmente... come detto qui alla fine sono sempre i giocatori che ci rimettono per purtroppo mi dispiace ribadirlo la cattiva organizzazione di chi dovrebbe essere molto competente in queste situazioni... speriamo che tutto si risolva prima dell'inizio dell'evento dell'anniversario annuale altrimenti non sarebbe una cosa buona aver scelto questo mese per fare tutto ciò...
    Queste come sempre sono mie considerazioni e l'augurio che tutto si risolva quanto prima nel minor tempo possibile... grazie a tutti quelli che saranno in grado di chiarire qualcuno dei mie dubbi e darmi delle soluzioni che mi permettano di superare mie difficoltà momentanee.

A bobibibo, §pugna e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. vergognoso il discorso lucine, che per ogni mappa ne trovi al max 3!! Penso che questa sia la fine di sto gioco!

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o forse è una conseguenza dei bot? magari vogliono limitarne l'uso...

A bobibibo piace questo elemento.

4. sicuro, ma tu credi veramente che andranno a limitare l'uso di bot??!! Ma daiii

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

io sono contento i bottari ci saranno sempre. però sono dell'idea che il lupo perde il pelo ma non il vizio! quindi non serve un mese.

6. comdrake

Non è levando o diminuendo le lucine che si lotta contro i Bot, così si crea disagio e malcontento dei giocatori onesti perché le poche lucine saranno preda appunto proprio degli illegali,come lo sono tutte le posizioni di vertice delle varie classifiche.
    Il gioco mi sembra più programmato sempre per andare verso l'alto, ma quindi perché mettere mostri e navi di mappe alte in quelle basse sempre creando disagio hai giocatori medio bassi, certo questo non li aiuta nel crescere.
    La diminuzione delle mappe, per quanto la si voglia passare per far spazio ad un evoluzione del gioco, nasconde la triste realtà della diminuzione dei giocatori. lo si percepisce anche dai vari accorpamenti negli altri server.
    Il gioco è vero dopo qualche anno ha bisogno di linfa nuova... ma è anche vero che la maggior parte dei giocatori lo usa come passatempo e svago, quindi deve essere semplice e recepibile da tutti in modo appropriato. Certo non devo mancare qualche difficoltà superiore, che possono essere inserite in quest o mappe speciali. Pensavo che con le nuove zone, ci fosse un divisione più distinta, mi spiego, nella zona intorno al primo porto sicuro girassero solo players fino al 5 livello, non ho mai capito perché chi ha raggiunto il 30 livello deve venire ad impedire a quelli della zona citata a crescere... le gilde dovrebbero esserci apposta ad avere un numero di gildati in ogni zona del gioco, ma penso che dovrebbero essere sempre di parità livello o di poco superiore, negli anni precedenti c'era la scusa della guerra globale, adesso almeno sui server italiani è sta tolta, è questo sicuramente dopo le varie denunce che i vecchi giocatori conoscono bene, ha penalizzato in modo ulteriore questi server.
    Dico queste cose, non perché mi piace criticare, ma perché amo questo gioco che nonostante tutti i suoi problemi è il gioco migliore di pirati online. Ma questo non toglie che se riscontriamo delle anomalie o problemi per i giocatori non si debbano fare critiche e proporre modifiche, sempre per un gioco migliore ed alla portata di tutti.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Com sono d'accordo con te su tutto era molto meglio il rimo giorno con l'ingresso livero senza conto alla rovesci per entrare nel porto sicuro,cosi si che sarebbe stato diverso invece e ritornato pesante come prima tutto il sistema di navigazione contorto e caotico.

Solo su di una cosa non mi trovo e chi sa perché ma a me le lucine invadono le mappe come hanno sempre fatto...solo i cargo sono tutti vuoti quindi ennesima stupidagine del server,ma le lucine funzionano come prima. Boooh:D

E comunque ingrandire le difficolta dalle prime mappe non e giusto per chi inizia a giocare ora,spero che non diano sul serio la motivazione di voler contrastare i bot in mappa uno perché sarebbe scandaloso! Non solo non limiteranno i bot che prolifereranno su tutte le altre mappe comunque ma in più complicheranno la vita dei pirati emergenti.

L'unico e solo modo di eliminare con una parvenza di risultato i bot e di BANNARLI ogni volta che li si trova in mare ma che cavolo!!!! la smettete di prenderci in giro con il solito trucco dell'ortolano!!!!!

Conoscete il trucco???

AhuraMazda

A bobibibo e comdrake piace questo elemento.
  8. comdrake

AhuraMazda, la motivazione dei 15 secondi x l'entrata in porto sicuro sinceramente non lo mai capita, per favorire chi ti spara? Ma se ti sparano tu non può fare neanche il cambio mappa normale... quindi a che pro? Loro credono che aumentando le difficoltà nelle prime mappe, i players dovranno spendere per crescere, invece succede il contrario molti smettono di giocare... chi vuole spendere lo fa perché ha passione in questo gioco...

A bobibibo e AhuraMazda piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

sacrosanto io se avessi trovato questa difficolta quando ho iniziato forse non ci sarei appassionato come sono adesso.

E verissimo!

A comdrake piace questo elemento.
  10. AhuraMazda

Coman comunque e come dici tu non ci avevo fatto caso stando sempre fra common e mappe medio alte non mi ero accorto che come dicevi tu nelle prime 10 mappe di gioco le lucine sono quasi sparite tutte :eek::eek::eek:

A bobibibo piace questo elemento.