Aggiornamento risorse e mojo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 18 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, tutte ste patch in questa settimana e ancora non ne ho visto una che risolve questi fastidiosi 2 bug:

    1 - le risorse che hai in mare in alto a sinistra non vengono aggiornate a meno che non slogghi
    2 - nel calderone non ti fa scalare nè le perle nè il mojo... ad esempio se si ha 2k mojo e clicchi su * usa 500 mojo * ti fa vedere che hai preso delle risorse ma il mojo a disposizione rimane a 2k

    possono sembrare dei bug stupidi ma danno fastidio visto che soprattutto nel calderone non sai quanto mojo o perle stai utilizzando......GE7


    p.s questa settimana poi non ho nemmeno visto debuff in giro nonostante ci siano in giro una marea di bot....già si è stancato il rilevatore?...stessa cosa per la pulizia della classifica nello scorso evento dove c'era da debuffare tipo metà del server...bp se iniziate a fare una cosa continuate a farla
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2022
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Entrambi i bug citati sono noti e in attesa di correzione.
    Per il debuff ho certezza che ne soso stati assegnati anche questa settimana, è sempre attivo il rilevatore.

    Grazie, buona giornata
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Purtroppo Zaratan sul server in cui gioco non ne ho visto nemmeno uno con il debuff questa settimana su più di 1k giocatori e durante questi 2 eventi non dico l'80 ma almeno il 60% dei player online erano in bot soprattutto durante Romeo e Giulietta
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    il gioco è pieno di bug sin dal lontano 2008.
    e continueranno ad esserci sempre.
    tu ti lamenti dei "debuff" che non ci sono ...
    ma perchè non parli dei russi che sparano 800 mila, sono iper clessidrati e miraggiati, usano sutotarget e similari
    A CU, naturalmente ci si aggiungono i soliti NOTI, plurisegnalati.
    per non parlare dei molti che creano navi in turchia, per pagare di meno i pacchetti.

    ti lamenti dei debuff ...
    io mi lamento che pago un pacchetto 80 euro mentre russi e altri "furbetti", lo pagano la metà e qualche volta meno ...
    se il server è unico, ita-russia, le cose dovrebbero essere uguali per TUTTI.
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Misà che hai letto pochi post che ho scritto, è dal primo giorno che sono tornato su seafight che mi lamento dei bot e continuerò a farlo, qui nel forum Italiano però vedo che si lamentano sempre in pochi dei bot,bug,eventi ecc, se vai nel forum Tedesco,Inglese o Francese ce ne sono almeno 20-30 di player che scrivono nelle discussioni.....I bug sono presenti in tutti i giochi, solo che in altri in cui gioco se viene scoperto un bug lo risolvono entro un paio di giorni mentre qui passano dai 3-4 giorni a mesi addirittura.....per il resto, cioè il danno di * 800k *, mi sono lamentato anche su quello ultimamente e sono stato l'unico a farlo...800k di danno ora è anche poco, su navi evento ti fanno quel danno a 1.7s di velocità di sparo! con i bastioni che hanno fatto ora e quelle dannate sentinelle, in pvp basta avere armeria,bastioni livello alto, tanto impatto, carica di profondità e ci arrivi a quel danno...per autotarget ecc dovrebbe funzionare come il bot, poi se ci sono raccomandati o il rilevatore non funziona bene lo sanno solo loro.......poi infine ovviamente se siamo solo noi del forum Italiano a lamentarci di una cosa non la cambiano mica, anche se vedendo gli altri forum è il contrario
     
  6. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    mi hanno già bannato 2 navi per le mie lamentele ...
    evito di copiare quello che mi hanno dato come giustificazione per il bann chat.
    vuoi cambiare qualcosa, inizia a lamentarti dei moderatori/support
    buona fortuna
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Mi pare che la discussione stia andando fuori tema. Chiudo.

    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.