Aggiornamento su account creati fuori dall'Italia

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che gli account creati all'estero paghino come quelli Italiani

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2014.
  1. Sono pienamente d'accordo

21 voto/i
    80,8%
  2. Non sono d'accordo

3 voto/i
    11,5%
  3. Mi lascia indifferente

2 voto/i
    7,7%
  1. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

Ultimamente stanno circolando in gioco account creati in nazioni dove a livello di aquisti di item di gioco rispetto ad un account italiano sono piu facilitati economicamente, sinceramente trovo che questo sistema sia antisportivo e poco corretto per il semplice fatto che se a un italiano il premium di 1 anno costa 50 euro non mi sembra giusto che un altro giocatore con account venezuelano piuttosto che turco o ungherese o di qualsivoglia altra nazione possa giocare nei server italiani pagando il premium 1/3 ripsetto a quanto costa in Italia.
    La mia proposta è che questi player paghino tutti gli item come gli italiani, e che venga fatto un controllo da dove questi account vengono realmente loggati...cosa ne pensate?