Aggiornamento tecnico AMS

Discussione in "Vecchi annunci e FAQ" iniziata da -Alastyn-, il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    grazie a tutti per il vostro feedback sulla prima parte dell'aggiornamento AMS.
    L'intento principale di questo cambiamento è stato quello di favorire un maggiore elemento strategico al gioco, dando più responsabilità nella scelta di come si vuole impostare la propria nave e di dover prendere alcune decisioni tattiche difficili a seconda di come si desidera equipaggiarla in mare.

    Tuttavia vogliamo che questo aggiornamento sia permanente e siamo più che felici di apportare modifiche, se necessario.
    Guardando i feedback per l'aggiornamento di lunedì abbiamo pensato di apportare le seguenti modifiche al sistema.

    [​IMG]
    Da ora in poi lo stato "danneggiato" della nave verrà attivato quando si avranno meno del 50% di hp (anziché del 66% come era in precedenza). Inoltre, lo stato "brucia" ora sarà attivato quando si avrà meno del 25% degli hp (anziché del 33% come era in precedenza). Abbiamo anche fatto un paio di altre modifiche. Il nocchiere rimarrà ora sulla vostra nave fino alla fine - anche quando la nave è in fiamme! - Inoltre, mentre la nave sta bruciando, il dritto di poppa avrà comunque un effetto che vi consentirà di essere più veloci mentre si è in questo stato.

    Speriamo che questi cambiamenti vi piacciano. Se desiderate lasciare una vostra opinione potete farlo tramite l'area di discussione.

    il vostro Team di SeaFight.
     
  2. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy Pirati ,

    La prossima settimana abbiamo intenzione di sincronizzare la prima parte PHP dell'aggiornamento AMS (data di lancio prevista 16.04.2014). Ci saranno un paio di cose che noterete.

    Per prima cosa, il bug di quando i giocatori acquistavano una seconda nave elite (Buccaneer) perdevano i loro design, cannoni ecc sarà risolto in modo che non possa più accadere.

    In secondo luogo, il modo in cui vengono gestite le piattaforme sarà cambiato. Dopo l'aggiornamento, dovrete acquistare i ponti d'oro prima di acquistare quelli in perle. I ponti perlati saranno un aggiornamento dei vostri ponti d'oro e saranno sempre disponibili al mercato, ma si dovrà fare anche un'offerta per l'aggiornamento di cui avete bisogno: quindi, se si dispone di 10 ponti d'oro vedrete tutti i 10 ponti in perle perle nel mercato allo stesso tempo. Se avete già i ponti in perle 1-5, vedrete solo i ponti in perle 6-10 nel mercato, per esempio. Naturalmente, se avete già tutti i ponti in perle non noterete alcuna modifica. Se disponete di tutti i ponti d'oro o un mix di oro e perle, vedrete quelli in perle che vi rimangono da acquistare.

    Quindi, per riassumere, dovrete prima acquistare il ponte d'oro, poi acquistare l'aggiornamento per trasformarlo in perlato e, infine, se volete, potenziare quelli perlati con i cristalli.

    Dato che con questo aggiornamento i player dovranno acquistare prima i ponti in oro, il loro prezzo sarà 10 volte più conveniente degli attuali, in modo da agevolare i nuovi giocatori che si uniscono al gioco. La ragione principale di questo aggiornamento è quello di ridurre la quantità di bug e prevenire exploit che coinvolgono elementi sui ponti, in genere rendendo il gioco molto più stabile rispetto al passato.

    Non appena questo aggiornamento sarà pronto verrà messo sul server Open Beta in modo da poterlo testare prima del lancio ufficiale. Appena sarà lanciato sul server Open Beta vi sarà comunicato.
    Per il forum di discussione clicca QUI.

    Il vostro Team di Seafight
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.