Aggiornare browser e flashplayer?

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In merito all'annuncio https://board-it.seafight.com/threads/problemi-di-login-e-di-navigazione.56895/#post-362007:
    vorrei far presente che browser e flashplayer si aggiornano automaticamente da qualche anno a questa parte , a meno che ci sia ancora gente con computer che va a carbone...
    Quindi i problemi che si riscontrano con il gioco ,dopo gli aggiornamenti dei sopracitati , non dipendono dai pc degli utenti ma dall'adeguamento del server agli aggiornamenti.
    Dico ciò perchè riscontro problemi solo con Seafight e non con altre decine di giochi e giochini che si adeguano istantaneamente agli aggiornamenti.

Segnalando la cosa allo staff di programmazione si eviterebbero nuovi spiacevoli inconvenienti ad ogni aggiornamento di browser e flashplayer.

Forse.

Ma forse è meglio incolpare i pc degli utenti perchè è meno impegnativo.

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● e pipistrello piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Confermo. Ho verificato di aver tutto aggiornato ma ho ancora problemi di scatti e ai cambi talune volte non aggiorna la mappa.

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●, pipistrello e eliosmez piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

io sinceramente oggi non riscontro problemi di scambi o rallentamenti sul cambio mappa, per quanto riguarda i consigli che si danno sugli aggiornamenti, ti posso garantire che ci sono player che utilizzano ancora pentium 2 ;).

Buon gioco.

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  4. Babboone

Babboone Autore attivo

Purtroppo mi trovo a confermare ciò che i due utenti segnalano: anche io dopo aver controllato che tutto sia aggiornato continuo ad avere lag e mancati caricamenti delle mappe (io ho un intel i5 e 8 gb di ram e WIN7...). Questo anche senza la presenza massiccia di altri player in mappa (che potrebbe in parte giustificare i lag, ma sui caricamenti ho dei dubbi)

Babboone

Ultima modifica: 16 luglio 2015
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  5. aldana

aldana Pivello del forum

da ieri che non posso logare !

6. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Vorrei ricordare a tutti quelli che ancora usano il sistema operativo WINDOWS XP che essendo un po vecchiotto andrebbe aggiornato almeno alla versione Vista,WIndows 7 oppure Windows 8,altrimenti si potrebbero riscontrare molte problematiche con il gioco.
    E anche gli aggiornamenti per flash player java shockwave ecc andranno a finire.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.