ahahahha

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

solo da ridere ci è rimasto ogni riavvio c'è un problema ma è possibile che nn sono in grado dei programmatori di sistemare un giochino? bhòòòò nn sappiamo più cosa fare noi player io mi sto proprio scocciando di giocare ma sistemate una volta per tutte è mai possibile??????

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Post molto interessante!
    Dovresti fare uno sforzo per spiegarti meglio perchè i moderatori del forum dicono sempre che non giocano e che non vedono i problemi, quindi sarebbe utile spiegare loro come "dovrebbe funzionare" il gioco e come funziona realmente.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O in verità i moderatori continuano a dire di essere giocatori come noi e che come noi vedono i problemi che ci sono e li segnalano.
    Quello che si può fare per creare una discussione costruttiva è indicare esattamente che problemi son sorti, non certo facendo una risata sulla situazione complicata del gioco :(

4. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma è 1 anno è mezzo che si blocca e lagga nn una settimana nn un mese un anno e mezzo cioè mi fanno anche pensare che i programmatori del gioco o nn sanno fare il loro lavoro o nn ne hanno voglia

5. Ammiraglio

eh lo so... ma da ignorante che sono penso che mantenere un gioco con così tante cose sia difficile specialmente in fasi di aggiornamenti in cui siamo adesso. Scagliarsi su sti programatori serve a poco (tanto son tedeschi e non capiscono :D).