ahahahha

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

solo da ridere ci è rimasto ogni riavvio c'è un problema ma è possibile che nn sono in grado dei programmatori di sistemare un giochino? bhòòòò nn sappiamo più cosa fare noi player io mi sto proprio scocciando di giocare ma sistemate una volta per tutte è mai possibile??????

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Post molto interessante!
    Dovresti fare uno sforzo per spiegarti meglio perchè i moderatori del forum dicono sempre che non giocano e che non vedono i problemi, quindi sarebbe utile spiegare loro come "dovrebbe funzionare" il gioco e come funziona realmente.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O in verità i moderatori continuano a dire di essere giocatori come noi e che come noi vedono i problemi che ci sono e li segnalano.
    Quello che si può fare per creare una discussione costruttiva è indicare esattamente che problemi son sorti, non certo facendo una risata sulla situazione complicata del gioco :(

4. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma è 1 anno è mezzo che si blocca e lagga nn una settimana nn un mese un anno e mezzo cioè mi fanno anche pensare che i programmatori del gioco o nn sanno fare il loro lavoro o nn ne hanno voglia

5. Ammiraglio

eh lo so... ma da ignorante che sono penso che mantenere un gioco con così tante cose sia difficile specialmente in fasi di aggiornamenti in cui siamo adesso. Scagliarsi su sti programatori serve a poco (tanto son tedeschi e non capiscono :D).

Secondo me invece sarebbe cosa buona che ogni player segnali ciò che ritiene non funzioni in maniera precisa (non del tipo "che schifo lagga" "non funzia niente"). Sarebbe forse bello che ci fosse un 3D tipo "Tavola rotonda" a riguardo e un altro come stava nel vecchio forum dove il BA indicava cosa era stato segnalato già (i classici problemi già noti e in fase di risoluzione). Ciò favorirebbe il dialogo player - staff - BP oltre che a fare chiarezza sugli sviluppi nel processo di sistemazione dei problemi a noi player :)

6. Numenoreano

Numenoreano Titolare

A me quello che da fastidio e che le cose che vanno male a loro sfavore lo riparano subito..qui e piu di un anno che nn si riesce a giocare bene..e una vergogna

A 13th_Devil piace questo elemento.
  7. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma ci sono altri giochi che hanno molta più roba e nn lagga come seafight, e in più sn marchio bigpoint poi bhò io nn mi intendo di queste cose magari hanno più roba ma sono più leggeri però so che funzionano meglio e quindi rimango senza parole

8. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

intervengo dicendo qua non basta un semplice post sul forum e dire cio che va e cio che non va, gia dalla fonte lo sanno bene è che vogliono risolvere dei problemi da loro irrosolvibili secondo il mio parere peggiorando sempre di piu questo gioco se cosi vogliamo definirlo in questo momento ,certo e facile dire cercheremo, faremo,risolveremo ecc ma ci sta gente che ha buttato tanti soldini e non si puo sentire ad ogni riavvio
    anche di quelli piu banali come caricare un evento e leggere sempre la solita frase, siamo al corrente di cio e cercheremo di risolvere al piu presto. rispondendo ad ammiraglio secondo te basta segnalare con toni pacati ai mod evidenziando i problemi che ci stanno e sorgono ogni giorno? forse non ti sei chiesto che loro come mod di chat o di forum non sanno manco loro cosa rispondere e sanno della situazione meglio di te e di me visto che so giocatori anche loro di seafight bhe che dire e finito davvero questo giochino in tutti i sensi e parole e vedo che man mano finira sempre di piu

9. Ammiraglio

Dal momento che arrabbiarsi o accanirsi sullo staff e/o programmatori non solo non serve a nulla ma rovina il fegato a tutti e crea confusione... si, credo che un 3D organizzato bene, pacato e dove i player possano semplicenemte fare un elenco dettagliato dei problemi che sorgono dopo un riavvio è la cosa giusta da fare :)

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

ovviamente da moderatore non posso risolvere i problemi, inerenti alla programmazione, anche i moderatori che giocano, hanno i Vs stessi problemi, l'unica cosa che possiamo auspicare è quella che in un futuro, spero molto prossimo, non ci siano molti "Lag", e quindi il gioco sia più fluido, tutte le modifiche che si stanno apportando servono proprio a quello.

Ne approfitto per ricordare che la moderazione non ha nulla a che fare con la programmazione, e che come detto da Ammiraglio è inutile aprire post del genere, è molto più costruttivo aprire nell'apposita sezione un trhead dove indicate ciò che non va, anche se già siamo al corrente dei problemi che quotidianamente ci riferite.

Buon gioco.

11. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

io mi chiedo e vi chiedo ci sono tante lamentele sui programmatori della big point ma non pensate che tutte o quasi tutte le modifiche fatte al gioco sono per colpa nostra la maggioranza dei player non fa altro che cercare su internet o tramite amici bag di tutti i tipi si vedono navi girare giorno e notte nella stessa mappa per settimane navi che oggi sparano 20000 mila domani ne sparano 40000 mila ecc ecc dunque prima di puntare il dito facciamoci un esame di coscienza e cominciamo tutti a giocare onestamente e segnaliamo chi non gioca onestamente e magari qualcosa cambia...;)

12. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

con questo ultimo riavvio un disastro bhò e ancora nn hanno risolto per quello lo ho aperto il 3D, quando ci sn problemi a favore loro 2 ore hiù risolto qua è quasi mezzagiornata che seleziono qualcuno e nn riesco a spararlo

13. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ihihihihi riavvio e ovviamente che è risolto??^^

14. Ammiraglio

15. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

vi ringraziamo per le segnalazioni. Abbiamo provveduto ad inoltrare il tutto a chi di competenza e siamo in attesa, come voi, di una risoluzione.

Vi chiediamo cortesemente di non aprire altri thread sull'argomento in quanto non potremo dare risposta diversa ^^'
    Eventuali comunicazioni saranno pubblicate nella dedita sezione.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.