Aiuta um vecchio pirata

Discussione in "Aiuto" iniziata da vrovitoinfame, il 25 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. vrovitoinfame

vrovitoinfame Pivello del forum

Aohi aohi pirati,

il vostro vecchio amico pirata, coraggioso e sempre pronto alla battaglia VRO vitotheinfame purtroppo ha smarrito tutti i dati d'accesso della sua vecchia e gloriosa nave, pertanto qualche notte fa intenzionato a rispolverare i suoi cannoni si accorse della problematica.

Signori a parte gli scherzi, volevo chiedere il vostro aiuto poiché non ricordo alcun dato per accedere alla mia vecchia nave e nonostante le varie prove di recuperare il nome utente mediante la schermata home di seafight alcuna email mi viene recapitata.

Purtroppo non posso scrivere al support visto che non ricordo ne nome utente ne id utente, quindi vi sarei grato se possiate aiutarmi in tal senso magari qualche nemico che ancora conserva dei vecchi ID.

Chiaro che l'account dal quale scrivo non corrisponde a quello da recuperare.

Grazie per chi vorrà aiutarmi.

Sempre in gamba!

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti invito comunque a scrivere al support, anche con questo account, esponendo la problematica inserendo tutti i dati in tuo possesso.

Buon Gioco!

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

bhe credo dovrebbe essere questo anche se non riesco a capire bene i caratteri speciali cmq prova √¡イø௮イん乇iאキムᄊ乇 13852224

4. vrovitoinfame

vrovitoinfame Pivello del forum

Grazie mille DeepRed per l'aiuto, proverò a scrivere.

Morfeus hai centrato in pieno l'ID, grazie tante anche a te.
    Ora senz'altro mi attivo per recuperare il tutto, ohi ohi che effetto rileggere quel nick.
    Spero di beccarci presto in mare, per una sana e competitiva guerriglia.

Vi terrò aggiornati!