aiuto per cambio server

Discussione in "Aiuto" iniziata da tabaccaio, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tabaccaio

tabaccaio Pivello del forum

ho fatto un cambio server e mi è sparito tutto, mi ha fatto iniziare ancora da livello 1 con 35000 monete e 3000 perle.
    Non ero forte ma quello che avevo me lo sono sudato, qualcuno mi sa dire come posso recuperare tutto quello che avevo?
    Grazie in anticipo

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non preoccuparti hai solo cambiato il Server di gioco, tutti i progressi da te fatti non so no stati persi, tutto quello che cerchi puoi trovarlo nell'ABSea alla voce "Seleziona Server".

Buon gioco.

3. tabaccaio

grazie Amon.Ra . Vado subito a vedere dove mi hai detto tu!

4. tabaccaio

ho letto la sezione da te consigliata, ma non riesco a tornare alla mia vecchia nave con le vecchie risorse, ho provato anche a tornare nel server iniziale( ITALI 2), ma la situazione non cambia, ho sempre una nave a liv 1 35000 monete e 3000 perle, allora ho provato ad andare in altri server ma niente da fare, mi fa sempre partire da livello 1

5. tabaccaio

ok dopo 109 tentativi mi ha ridato tutto...... grazie ancora!!
    tutto ok ora!. chiudete pure in post!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

sono lieto di leggere che il tuo problema è stato finalmente risolto.
    Per la prossima volta ti chiedo di non dare risposte multiple ad uno stesso thread a distanza di poco tempo in quanto viene considerato spam e sanzionabile secondo il regolamento di forum. Se desideri apportare modifiche ad una risposta già inviata (aggiungere o eliminare qualcosa) puoi farlo tramite l'apposito tasto "modifica" posto alla fine di ogni tua risposta.

Saluti

A tabaccaio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.