Supporto AIUTO per faq nuove mappe,missioni,quest e info utili

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 6 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

grazie al solito Ammi la conclusione più semplice e anche la più logica ... ci avevo pensato perché chiedeva "raccogli" quindi era come cargo e lucine ma non pensavo fosse cosi semplice ...voglio sempre complicarmi la vita io ;)

2. spac4299

spac4299 Apprendista

io ho controlato nel diario di bordo perchè mi era venuto il dubbio fossero quelli ma nella finestrella delle quest non li scalava al raccoglierli.
    Ho pensato fosse dovuto agli affondamenti ma allora, probabilmente, venivano scalate in ritardo.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

Ammi scusa invece per ottenere i design delle nuove npc come annientatitani falce glaciale ecc ecc

come si fa?? bisogna attaccarne un tot o che???

E da oggi che ho chiesto ma nessuna risposta ancora

Grazie

4. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

quei design non si prendono sparando un tot di quelle navi. o li mettono durante eventi ( ma non credo) o mercato nero .. se non erro l'annientitrani fu di un evento che nn ricordo.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

capito ... domandavo perché saltano fuori tutti adesso insieme alle nuove npc ,prima mai visti girare player con quei design ed io in mappa ci sto parecchie ore al giorno per questo chiedevo pensavo fossero una cosa del nuovo aggiornamento...

Grazie comunque Uno ;)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

Scrivo per dare un info stupida ma forse importante per qualcuno se avete problemi a trovare i mostri aspettando una pubblicazione nuova del posizionamento,nel frattempo potete controllare "Abc" dove più o meno in categoria "Mostri" ci sono le loro posizioni non precise ma almeno generali....