Aiuto per progredire

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Lucypher, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    Buongiorno, qualcuno puo aiutarmi a capire come aumentare il danno dei cannoni, i posti per cannoni e la velocita di spostamento, ho letto le abilita', ma non e' molto chiaro per me.
    GRAZIE.
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    il mio personale consiglio, visto che sei alle prime armi su Seafight, è di dare un'occhiata nell'ABSea.

    Buona giornata^^
     
    A corrint piace questo elemento.
  3. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    Ho gia' visto l'ABSea, ma parla di tempo di ricarica, gittata, probabilita' impatto, polvere nera, ecc. ma di danni veri e propri nulla...
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Aumento posti cannoni, Danno e velocità... la tua domanda è vastissima :eek:

    Numero di cannoni
    Molto facilmente basta che guardi <<Qui>> che sta la pagina dell'absea dedicata e specifica.
    Se sei un novello giocatore i miei consigli in tal senso possono essere:
    • Prendi tutti gli slot armi ad ori e comincia pian piano quelli a perle/corone...
    • Fai il castello Torrette cannoni (magari sfrutta lo sconto castelli quando attivo)
    • Arremba le Guerriero in mappa 21 per ottenere gratuitamente lo Spadaccino liv 1, meglio ancora se ti capita di arrembare una Vendetta, potrebbe darti anche 2gg di spadaccino liv 2
    • Assicurati di avere sempre i mozzi
    • Sfrutta il mojo per sbloccare mappe, trovare ponte mojo e con le cancro fatte dal capitano trovare Favori della regina.
    • Prendi ponti ebano e avorio, poche perle al mercato.

    Danno dei cannoni
    Qui si apre un mondo, voglio semplificartelo al massimo ma ti assicuro non è così semplice il gioco:
    • I cannoni a cui puntare sono Spaccamondo e Bastioni (secondari Portasventura, Voodoo,...)
    • Puoi trovare cannoni negli scrigni, nella lrga dei capitani, negli eventi, nella stagione e nei pacchetti.
    • Se sei un novello giocatore ti consiglio di puntare ad avere un settaggio di gemme che valorizzi sia il Danno Cannoni che l'Impatto.
    • Oltre alle gemme lo sparo aumenta per vari potenziamenti, castelli, trofei, devi leggerti la descrizione di questi o vedi l'Absea.
    • Se hai estensioni consiglio di non usare le Lanterne ma le Catene della velocità (no travi).

    Velocità della nave
    Anche qui un sacco di cose ma di base per un principiante consiglio di tenere a mente:
    • Castello per poter tenere 4 vele e riparatore di vele (eterno se premium)
    • Gemma speciale +49 velocità, si trova gratis nel design Telemaco di febbraio
    • Castello Dritto di Poppa e Deriva
    • Favore della regina

    Come detto è tutto in versione molto semplicistica, il consiglio migliore è entrare in una gilda dove potranno consigliati man mano che la tua nave cresce.
     
  5. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    grazie, ma dove trovo le gemme, le catene della velocita' , i cristalli, le corone, ecc.. ( in sostanza i requisiti per acquistare)?
     
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Le gemme si trovano nei bauli (non evento)
    Le catene si possono beccare nella lega capitano (non sempre)
    Le corone si fanno dalla mappa 21 in poi fino la mappa 29 ...Ci stanno le quest giornaliere e se ti secca manda il capitano a fare alcune missioni che ne danno anche di corone.
    I cristalli stanno al mercato comprandole a perle.
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ricordo che per catene,centine ecc ora ci sono anche i capitani, ovviamente devi avere quello con l'abilità giusta
     
  8. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    Ok, ma io sono di livello 9, non posso andare in mappe alte per fare le corone, per i cristalli nei bauli mai visto nemmeno uno, la lega capitano dove si trova?
     
  9. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    per quanto riguarda la lega dei capitani puoi dare un'occhiata >>QUI<< troverai informazioni utili in merito ;)

    Saluti
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  10. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    ho consultato la pagina indicata, ma la realta' non corrisponde con le indicazioni:
    la pagina dei forzieri e' vuota,
    c'e' solo un capitano,
    non ci sono possibilita' di equipaggiarli...
    potete spiegare?
     
  11. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    cosa non ti è chiaro nella guida sulla lega dei capitani?
    Dei punti da te espressi mi sembra ci sia tutto e spiegato con tanto di esempi.

    Saluti
     
  12. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    la guida e' chiarissima, ma quando vado sulla lega dei capitani non corrisponde
     
  13. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,
    Esattamente come avviene per i sacchetti delle gemme, se non ne hai non ne visualizzi. Puoi comprare i forzieri nel mercato (10 a perle poi a soldi)

    Di default dovresti avere 2 capitani base (uno che fa mappe e quest safanad e uno che fa quest yulong e corone). Se non li hai forse ne hai sacrificato uno involontariamente?

    Per avere equipaggiamenti devi aprire forzieri del capitano.
     
  14. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    di forzieri a perle non ne trovo visualizzo solo in euro , poi cos'e' safanad e yulong?
     
  15. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Forse li hai già presi. Safanad e yulong sono valute del gioco rispettivamente del Fenghuang e dell'Almahareen.
    QUI maggiori dettagli.

    Buona giornata
     
  16. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Circa 2 giorni fa sono stati inseriti nel gioco altri 25 forzieri del capitano gratis, se ancora non li hai presi puoi trovarli nello shop - offerte speciali
     
  17. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    perdonami, ma io leggo solo offerta estensioni, puoi essere piu' preciso a proposito di dove trovare i 25 forzieri del capitano gratis allo shop?
    grazie
     
  18. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Mel carrello in mare, offerte speciali. Non sono gratis, ma costano pochi ori
     
  19. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    non voglio insistere, ma io di offerte speciali non ne visualizzo, inoltre non ho nulla acquistabile in ori, puoi farmi uno screenshot? grazie
     
  20. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se non visualizzi offerte speciali probabilmente le hai già prese oppure sono scadute, screenshot non possiamo farli perchè noi abbiamo già preso i forzieri