Aiuto per progredire

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Lucypher, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    per aumentare il danno dei cannoni con i castelli cosa si deve fare?
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    I moduli dei castelli che ti fanno aumentare il danno dei cannoni sono i seguenti:

    Cassero centrale:
    - Polvere extra
    - Puntatore

    Poppa:
    - Torrette cannoni ( fino a 20 cannoni in più )

    Ponte dell'equipaggio:
    - Esperto militare

    poi ci sono anche questi 2 moduli che non ti aumentano il danno però ti aumentano il tick ( il danno al secondo che fai con alcuni tipi di munizioni )

    Batteria di coperta:
    - Fuoco selvaggio
    - Laboratorio dell'avvelenatore
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Ovviamente più è elevato il livello del castello e del modulo (max liv. 10) più benefici ottieni
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  4. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    come posso acquisire i vantaggi dei capitani alla lega (mi riferisco a vantaggi che non hanno nessuno dei miei) es. distruttore ?
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Devi avere un po di fortuna a trovarli nei forzieri del capitano
     
  6. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    quindi quelli che pesco senza vantaggi non servono a niente?
     
  7. JulesVerne992

    JulesVerne992 Apprendista


    Solo per fare le quest base che non richiedono i vantaggi.
    In pratica: si.
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Non proprio, quelli senza abilità puoi sempre portarli al lv 10 e usarli come esperienza per far salire un capitano di grado maggiore
     
  9. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    come posso acquisire altri forzieri senza spendere euro?
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Oltre i 35 gratis in totale? Semplice, non puoi hahaha...una delle cose brutte di sto gioco è che quando mettono una cosa nuova la fanno sempre a pagamento e poi dopo un po di tempo te la mettono gratis in qualche cosa....quindi bisogna aspettare un qualche tipo di evento o codice o offerte che te ne mettono altri 10-20 gratis
     
  11. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    cosi' com'e' impostata e' uno specchietto per le allodole poiche' i vantaggi che contano li danno raramente per far spendere
     
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    no in realtà non sono poi cosi rare le cose, devi solo avere più capitani con le stesse abilità buone perchè la vitalità purtroppo ci mette tanto a caricarsi...però diciamo che su 3-5 quest che ti danno una ricompensa buona almeno 1 la prendi
     
  13. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    chiedo scuse se so de coccio, ma mi potete spiegare i requisiti delle missioni alla lega dei capitani, credevo fossero i vantaggi, ma nonostante li abbia non mi svolge le missioni. grazie
     
  14. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Per fare una missione ( normale e non giornaliera ) devi prendere in considerazione 3 cose: grado,bonus vitalità e abilità.

    Grado: se il tuo capitano è di grado a sfondo grigio puoi fare solo le missioni di quel colore, quindi non puoi fare quelle verdi,blu,viola e arancione..al contrario invece se hai un capitano di grado alto puoi fare anche quelle più basse

    Bonus vitalità: ogni missione ha un rischio che corrisponde alla vitalità del capitano, quindi se la missione chiede ad esempio un rischio di 150 e il capitano ne ha 120 non puoi farla

    Abilità: alcune missioni richiedono un'abilità (affabulatore,navigatore,cannoniere ecc) quindi puoi farla solo se ci mandi un capitano che abbia almeno una di quelle abilità che ti chiede la missione
     
    A contrammiraglio e -Zaratan- piace questo elemento.
  15. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    Ctulu, ma il passaggio di slot,le cose ( cioè i quadratini accanto al capitano che contengono l e cose)da un capitano all altro ho provato anche che con i rispettivi vantaggi x tre volte nessun quadratino è passato dal capitano sacrificato all altro ma come si fa x avere 2 quadratini pieni ? e migliorare il capitano ?
    comunque dimenticavo grazie
     
  16. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Serve un po di fortuna...prima di tutto devi vedere se puoi farlo, cioè se non hai già gli slot disponibili pieni, poi quando vai a selezionare il capitano con l'abilità che vuoi trasferire sull'altro hai solo un 10% di probabilità che puoi aumentare fino a 35% usando gli oggetti speciali
     
  17. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    sempre per la lega dei capitani, perche' non posso piu' fare le mappe bonus vergine e capricorno? in precedenza me le facevano fare
     
  18. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Mmm impossibile, nella lega dei capitani non sono ancora mai state aggiunte vergine e capricorno...probabilmente erano altre mappe
     
  19. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    scrivo qui perche' non so dove porre i seguenti quesiti, si puo' sparare ad un altro giocatore a una distanza tale da essere coperto dalla nebbia e quindi non essere visibili (mi e' capitato)?
    avere molti cannoni, armi, armature, pirati, palle di cannone perlate e non in magazzino o equipaggiati rallentano la velocita' della nave?
    grazie.
     
  20. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    E' possibile se hai poca visibilità, ad esempio non hai magari la vedetta.

    No, nessun item equipaggiato o in magazzino rallenta la nave.