Aiuto per progredire

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Lucypher, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    come è possibile che ci sono dei pirati che sparano più di 500000? cosa mettono sulle navi?
     
  2. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    ho una vedetta liv 2 + 10% e comunque vedo 2 terzi dell'intero quadro
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se quei danni li hai visti durante l'evento di Calipso è pochissimo, si arriva anche a 900k...se invece li hai visti senza evento ci si può arrivare se hai buoni cannoni e usi carica di profondità
     
  4. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    dove si prendono cariche di profondità?
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Al momento solo nel bucaniere se spendi oppure raramente in alcuni eventi come ricompense da missioni
     
  6. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    ok grazie
     
  7. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    quali risorse bisogna mattere per sparare così tanto?
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Tante cose, spadaccino,mozzi,bonus (gemini,re,regina ecc),gemme,castelli,abilità e cannoni forti
     
  9. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    se non vi dispiace mi potete mettere in ordine di potenza i cannoni per favore? Grazie
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ci vuole troppo tempo per scriverti tutti i cannoni contando i livelli, al massimo ti posso scrivere quelli che ancora si usano (tempesta,sventura,spaccamondo,bastioni) quindi ti consiglio di andare su questo link dove c'è l'elenco completo con tutte le specifiche tecniche

    https://board-it.seafight.com/threads/cannoni.69135/#post-409887
     
  11. Lucypher

    Lucypher Apprendista


    quali risorse bisogna mattere per sparare così tanto?​
    Tante cose, spadaccino,mozzi,bonus (gemini,re,regina ecc),gemme,castelli,abilità e cannoni forti


    io purtroppo non posso giocare per tanto tempo al giorno, per cui escludendo tutto cio' che e' a tempo quali risorse posso prendere?
    inoltre alla lega dei capitani perche' non posso fare le missioni da rischio 150 anche se ho vitalita' superiore?
    grazie
     
  12. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    nel carrello selezionando perle e oro,
    spadaccino liv 2
    mozzi
    polverieri se nn li hai

    castelli
    primo blocco alto a sinistra (aumenta 10% o piu nn rcordo danni con polveri)
    castelli rossi basso a sx(aumenta 20 posti armi ovvero piu 20 cannoni)
    poi ce ne sono molti altri ma questi sono quelli che fanno piu implemento in generale

    cannoni da tenere in nave se puoi
    bastioni
    spaccamondo
    portasventura

    se potessi entrare in un qualsiasi ts sarebbe molto meglio per te peer apprendere
     
  13. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se la missione del capitano ha rischio 150 significa che è di grado "verde" e quindi puoi farla se il tuo capitano è di quel grado o superiore

    P.s senza che apro un'altra discussione...un mini evento di 4 giorni si poteva anche mettere prima di quello del compleanno o qualche aggiunta/miglioramento nel gioco...è una noia cosi
     
  14. io purtroppo non posso giocare per tanto tempo al giorno, per cui escludendo tutto cio' che e' a tempo quali risorse posso prendere?
    inoltre alla lega dei capitani perche' non posso fare le missioni da rischio 150 anche se ho vitalita' superiore?
    grazie

    se non hai tantissimo tempo x giocare attingi ad una risorsa facile ed infallibile:
    con qualche decina di migliaia di euro ti potrai fare quasi all'istante una bella nave full con la quale divertirti davvero!!!
     
  15. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Le cose utili, ovvero spadaccini,bonus gemini,re,regina ecc sono tutte a tempo

    per il capitano come ho scritto sopra, le missioni che hanno rischio 150 sono missioni a sfondo verde quindi ti serve un capitano a sfondo verde,blu,viola o arancione, se è a sfondo grigio non puoi farla.......mentre se hai il capitano verde o superiore con più vitalità rispetto al rischio della missione e non te la fa fare è perchè probabilmente non hai una delle abilià richieste (affabulatore,cannoniere ecc)

    cmq con la stagione, con gli eventi, se sai cosa serve nel gioco anche con piccoli pacchetti da 10 massimo 20 euro e ora con i capitani, non ci metti niente a farti una nave decente( anche se in pve dopo il potenziamento senza senso dei bastioni e delle sentinelle è diventato più complicato scalare le classifiche )
     
  16. Lucypher

    Lucypher Apprendista



    quali risorse bisogna mettere per sparare così tanto?Tante cose, spadaccino,mozzi,bonus (gemini,re,regina ecc),gemme,castelli,abilità e cannoni forti


    io purtroppo non posso giocare per tanto tempo al giorno, per cui escludendo tutto cio' che e' a tempo quali risorse posso prendere?
    inoltre alla lega dei capitani perche' non posso fare le missioni da rischio 150 anche se ho vitalita' superiore?
    grazie

    nel carrello selezionando perle e oro,
    spadaccino liv 2
    mozzi
    polverieri se nn li hai


    spadaccino , mozzi e polverieri sono a tempo...
     
  17. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Spadaccino lv 1/2, mozzi e polverieri si, sono a tempo ma puoi prenderli a pochissimi ori/perle/corone per tanti giorni
     
  18. *₣дŁЌo*

    *₣дŁЌo* Esperto Junior

    Grazie
     
  19. Lucypher

    Lucypher Apprendista

    Buongiorno, ma gli scrigni della lega dei capitani dove si trovano, nello store non ci sono
     
  20. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non ci sono sempre ma, si, vengono inseriti nel negozio a soldi. In alcuni casi sono stati oggetto di ricompensa di minigiochi, e in rari casi sono comparsi a perle al mercato (in numero molto limitato).