Supporto AIUTO sono bloccato da oltre 3 anni

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da AYP.TIGRE.47, il 11 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AYP.TIGRE.47

AYP.TIGRE.47 Pivello del forum

non so più come fare,il mio gioco consiste in:logare entrare nella lega capitani,fare le missioni inviando i capitani PUNTO.

ciao a tutti il mio problema è il seguente,sono tre anni che sono come fossi arresti forzati,
    mi spiego sono di livello 6,sono dentro il porto sicuro 7,ho provato andare IN TUTTE LE DIREZIONI sponda sopra sponda a destra sponda sotto e sponda a sinistra IN OGNI SPONDA
    mi viene negata uscita con la diccitura:

sponda sopra PER QUESTA MAPPA DEVI ESSERE LIVELLO 10,MA SEI SOLO AL 6
    sponda destra PER QUESTA MAPPA DEVI ESSERE LIVELLO 41,MA SEI SOLO AL 6
    sponda sotto PER QUESTA MAPPA DEVI ESSERE LIVELLO 9,MA SEI SOLO AL 6
    sponda sinistra PER QUESTA MAPPA DEVI ESSERE LIVELLO 7,MA SEI SOLO AL 6

ID Utente:42/15631315
    Premium:2016-04-08

qualcuno mi puo indicare come risovere grazie.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Secondo me rientri uno di quei rarissimi casi di giocatori che hanno ancora le vecchie quest. Quando è stato riorganizzato il mondo di seafight, sono state rifatte anche tutte le linee di quest dal liv 1 al 20. Chi era al di sotto del 21 ha dovuto rifare le quest nuove dal liv 1. Sono molto facili, in una settimana si fan tutte comodamente.
    Il mio consiglio è di usare un Teletrasporto per andare in 1/1. Entri nel porto e segui le quest (trovi tutto in Absea lettera Q-Quest).

Buona fortuna

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Concordo con Zaratan. Usa un teletrasporto e vedi cosa risolvi. Saluti