Aiuto vecchio account

Discussione in "Aiuto" iniziata da Rattlesnake, il 5 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Rattlesnake

Rattlesnake Pivello del forum

Salve, un mio amiCo ha un vecchio account che non logga da tempo, l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe ricominciare a giocare, ma ha paura che è stato cancellato, io ho visto con il mio account che il suo nick ancora risulta nelle classifiche punti etc. Può essere che è stato azzerato e non cancellato?oppure che sia intatto come tempo fa, oppure è stato eliminato ma la classifica rimane? Attendo risposte grazie in anticipo

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo dal forum non possiamo dare una risposta certa né a te né al tuo amico che vorrebbe riprendere a giocare. Gli account inattivi vengono bloccati ed eliminati dopo un lungo periodo di inattività. Consigliagli pure di provare l'accesso in game e, se necessario, di contattare il support di gioco. :)

Saluti