aiuto.

Discussione in "Aiuto" iniziata da raizgrize, il 14 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raizgrize

raizgrize Pivello del forum

Buon giorno,
    e circa 20 minuti che cerco di mettermi in contatto con qualche amministratore o responsabile del game ma non ci sono riuscito e quindi sono costretto ad aprire un treed. Vorrei sapere come faccio a mettermi in contatto con chi gestisce i ban della chat o al quanto parlare con un moderatore per motivi urgenti se qualcuno potrà essermi d'aiuto ringrazio in anticipo calorosamente
    grazie
    Raiz

2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

clicca support,
    è in fondo alla pagina, tipo in fondo alla home

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

4. raizgrize

raizgrize Pivello del forum

ho gia chiesto è sono stato rimbalzato su questo forum perchè si tratta di un ban di chat che ho rimediato il mio primo giorno da iscritto su questo game. parlavo con un player esperto in chat tra noi 2 mi e scappato un XXXXX e sono stato bannato per una settimana, ora capite che per un player come me nuovo che vuole imparare e non bighellonare e perder tempo non comunicare e quindi non ricevere consigli super preziosi
    fa passare la voglia perchè mi ritrovo sempre affondato e costretto a ricominciare ogni 3 x 2 mentre il primo giorno che sono stato aiutato o almeno consigliato mi sn divertito davvero... vorrei parlare con chi da i ban anche solo per spiegargli che nn conoscevo le regole che ora me le sono lette se potrebbe chiudere un occhio in quanto era il mio primo giorno da iscritto altrimenti lascio perchè aspettare altri 4 giorni e continuare a non avanzare mi da noia...
    Raiz

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata

come da risposta precedente la gestione dei bann chat vengono effettuati nella sezione adatta. La nostra e' una chat moderata e se è incorso in qualche sanzione devi attendere la scadenza della stessa.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.