aiuto

Discussione in "Aiuto" iniziata da WankinDickMorgan, il 25 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WankinDickMorgan

WankinDickMorgan Pivello del forum

se potete aiutarmi vorrei sapere come faccio ad arrembare e come faccio ad equipaggiare pistole sciabole ecc ai pirati

2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Per arrembare occorrono molti pirati equipaggiati al massimo, l'equipaggiamento lo trovi al mercato, lo puoi comprare con ori o meglio con perle o partecipando alle aste. L'arrembaggio si effettua cliccando sull'icona con due spade, che si trova vicino a quella delle munizioni , quando si illumina, durante un combattimento.Non so quanto potente sia la tua nave, ma dalla domanda mi sembra non sia molto equipaggiata, quindi ti conviene soprassedere all'arrembaggio dedicandoti invece a crescere. Naturalmente puoi arrembare solo navi del tuo livello. L'arrembaggio, se pur gratificante dal punto di vista della soddisfazione non è produttivo di particolari risorse, solo ori che puoi fare piu facilmente ed in maggiore quantità affondando npc.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Frase da incorniciare .

Io non compro pirati da un anno o più, se qualcuno mi arremba me ne infischio.

L'arrembaggio ha perso qualsiasi valore col passare degli aggiornamenti e sarebbe buona cosa se venisse eliminato ridistribuendo in maniera più logica le percentuali dei premi dei mojo al calderone.

A İℓмĄgσ e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mah dipende... io becco ancora qualche player che sgancia 2-300 milioni :D

A eliosmez piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post. Per maggiori informazioni puoi dare una lettura all'ABsea.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.