Aiuto

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✖ĶдƮƮǂ√ǂĶ✖, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi qualcuno puo aiutarmi non mi spuntano le quest come potrei risolvere il problema sono andato anche a tutti i porti sicuri ma nulla non ho le quest posto un link per far vedere come mi spunta https://imgur.com/a/cJxwx

2. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

vuol dire che li hai gia finito la serie delle quest

3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Guarda che adesso per le quest livello, devi andare dai mandanti in porto sicuro della zona, secondo del livello in cui devi salire...

4. ma si devono fare tutte?cioe non posso piu comprare il livello 16 direttamente ?

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

adesso, dopo l'aggiornamento, i livelli non possono essere più acquistati con le perle.
    Per quanto riguarda le quest posso consigliarvi di leggere un po >>Questa sezione<< e altro ;)

Saluti

6. si le ho fatte tutte le quest di eona norlind ora dovrei fare quella per il livello ma dal dottor manodombra non mi da nessuna quest per il livello

A comdrake piace questo elemento.
  7. ah ecco ho risolto grazie mille la quest per il livello me la da eona norling

A comdrake piace questo elemento.
  8. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

Buon gioco ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.