Al grande JAKAL

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜ღ☞קĄ√ƩĻ°ĢĭƦĻ☜ღ☞, il 25 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti personalmente. Abbiamo mangiato, riso e scherzato assieme; la tua scomparsa mi fa rimanere senza parole, senza fiato. Ha ragione Scarrafone: a volte le parole devono lasciare il posto al silenzio, perchè nulla può descrivere il dolore per la tua morte. Ti vorrò sempre bene. Con affetto. Gianmarco

2. ๒lк_Ŧl๏ฬєгร

๒lк_Ŧl๏ฬєгร Pivello del forum

mi dispiace veramente tanto..nn ci sn parole...ciao JAKAl

3. non ho parole ...condoglianze da parte di tutta la gilda EAG

4. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Grande player. Riposa in pace. Condoglianze dalla gilda TEK.

5. ✰¢α∂σ¢13

✰¢α∂σ¢13 Apprendista

Senza parole,ci dispiace tanto..Ciao Roby :(:(

Bob

Ultima modifica: 25 dicembre 2014
  6. †ÐคяK™Ŀùғғу†

†ÐคяK™Ŀùғғу† Pivello del forum

Le parole che non riesco a scrivere le riservo per il nostro ts...x tutti gli amici che sono passati e x quelli che verranno..
    Hai lasciato 2 famiglie Robè..
    Ciao

A Mishy, ζиSєc e ۞ÐłŞŢṜɄŢŢӨṜЄ۞ piace questo elemento.
  7. -»ΔЯЯØW→

-»ΔЯЯØW→ Apprendista

sei sempre stato una persona speciale,è un grande amicone...condoglianze dalla gilda ugà....

8. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Son rimasto senza parole leggendo.. Grande Uomo, grande Player...
    Ciao Jakal!

9. condoglianze dalla gilda K*S sei stato un grande player e un uomo corretto Ciao Jakal

10. ☆ŤŰЯBØ☆♥

☆ŤŰЯBØ☆♥ Apprendista

Senza parole, resterai il miglior giocatore, ma soprattutto una grande persona
    Ciao ROBBEEEEE

11. тнε_εядsεя♋đяк

тнε_εядsεя♋đяк Pivello del forum

Sei e rimarrai un grande,anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di presenza, ti ho sempre stimato come uomo e come player .Ti portero semre nel cuore .Ciao Roby
    тнε_εядsεя♋đяк

12. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

credetemi non so che dire ,non ho parole per descrivere la sensazione che ho sentito nel mio cuore quando ho appreso la notizia,come sempre i migliori vanno via per primi,non mi resta che salutarti un ultima volta come ho sempre fatto nel ts:CIAO JAKALONE.

13. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

14. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

...............Infinitamente e x sempre CAPOJAKAL ciao ROBE'

15. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

Facitm sta cuiet !
    RIP

16. G-Aramos

G-Aramos Autore in erba

sentite condoglianze alla famiglia di roberto e alla gilda drk per la scomparsa prematura di una grande persona come lo era roby

re-max reginadeimari

17. ♥ЮAGØÑ♥

♥ЮAGØÑ♥ Autore in erba

ciao roby la stima nei tuoi confronti retsera' per sempre in certi casi non ci sono parole che servano e' questo e uno di quelli,la gilda rbf porge le piu' sentite condoglianze in primis alla sua famiglia e a tutta la gilda drk

18. il tuo nome restera per sempre marchiato nel petto Di chiunque ti a conosciuto.............R i P omone........

19. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

Ciao Robè..... dal tuo amico Nando (Acchiapò)

A ULISSSe73 piace questo elemento.
  20. ULISSSe73

ULISSSe73 Apprendista

entravo nel tuo ts solo xche sapevo che trovavo te e chiedendo JAKAL dove sei te mi rispondevi A SPARAAAA unico che veramente SPARAVAAA con te oggi si e spento il vero divetimento che mi da sto gioco abbiam perso un grande capo un grande amico la guerra il gioco nn sara piu come prima senza te ADDIO JAKAL Ðεšιℓᶌιǿ