Al grande JAKAL

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜ღ☞קĄ√ƩĻ°ĢĭƦĻ☜ღ☞, il 25 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CapitanFindus72

CapitanFindus72 Apprendista

son tornato a giocare da poco, dopo 3 anni di assenza. mi ero allontanato dal gioco perchè non c'era più correttezza e rispetto tra i giocatori, ma nell'andarmene un po' di dispiacere c'era: dispiaceva perdere i contatti con persone piacevoli, una di queste era Jakal, conosciuto in un contesto di chiarimenti per affondamenti reciproci tra gilde ho apprezzato la maturità e l'equilibrio di giudizio. tornato a giocare uno dei primi giocatori incontrati in mare è stato proprio lui, ho provato piacere nel constatare che qualche buon vecchio giocatore era rimasto. la felicità di quel giorno ora contrasta nettamente con questo giorno di natale anomalo. quella che per me è la festa per antonomasia, il trionfo degli affetti e del calore famigliare fa a pugni con il dispiacere per il suo allontanamento forzato. spiace, spiace terribilmente leggere certe notizie in chat e appurare che non si tratta di uno scherzo (pur di cattivo gusto). almeno oggi, per me, è indubbiamente più amaro giocare...giocatori come Jakal, quando non ci sono più, son perdite enormi, sotto tutti i punti di vista

R.I.P. JAKAL

CapitanFindus72 (Eu)

2. Ciao Roberto,
    grazie degli 8 anni trascorsi insieme nel Ts , una notizie questa che ha rattristato il nostro Natale.
    Sei stato un amico il nostro cordoglio non trova le giuste parole.

CIAO JAKALONE

Pasquale •DЯΚ•☆PЯĪNCĪPΞ☆ e Gianluca •☆SiвєŘiαиσ☆•

3. tucano75

tucano75 Pivello del forum

Riposa In Pace grande e mitico Jakal..compagno di tante battaglie che non si tirava mai indietro...
    sentite condoglianze da tutta la gilda mfd

4. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

5. Riposa in pace grande Jakal, sei stato uno dei grandi piu simpatici amicizi di questo gioco.. e quando stamattina o ricevuto quel messaggio nn ci credevo.. ci siamo sentiti 5 gg fa in ts e mentre si faceva guerra tu scherzavi sempre come hai sempre fatto... RIPOSA IN PACE AMICO MI... Andrea ǾǾ7Ş∆ЙŤΣ☆IĿ☆βΔИÐIŤØ™

6. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

CIAO ROBE rimarrai sempre nei nostri cuori sei stato un gran nemico e sopratutto un grande AMICO

7. -KAPITANLOLETTO-

-KAPITANLOLETTO- Pivello del forum

Ciao , JAKAL... Rimarrai sempre un grande player, e anche se non ti conoscevo molto come persona ci hai lasciato un vuoto incolmabile... tutta la gilda §ØÐ si unisce al dolore dei DRK

♭♮♪ҚÀƤłŤÁÑŁÒŁĔTŤÓ♪♮♭

8. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

non ho parole..........questo maledetto gioco fa conoscere persone a cui uno si affeziona pur non conoscendole direttamente, uno di questi eri tu Robe........pur essendo nemici 4 risate in confabula ce le facevamo e ogni tanto mi faceva piacere scambiare quattro chiacchiere con te......Arrivederci GRANDE PIRATA

Ultima modifica: 25 dicembre 2014
    A ζиSєc piace questo elemento.
  9. TEK_betty_betty

TEK_betty_betty Pivello del forum

jakal è stato per me un compagno di gioco all inizio della mia avventura su seafight la nostra amicizia per me è sempre rimasta immutata al di là della guerra o nap che abbiamo avuto negli anni. I miei ricordi piu belli in questo gioco sono proprio le ore passate inseme a jakal e altri drk nell allenza drk tdh
    ciao JAKALONE sarai sempre nei nostri ricordi piu cari
    sentite condoglianze dalla gilda tek a tutta la gilda drk e famiglia
    FACITM STA’ QUIET

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  10. ◄ŤÁŔŤÁŔŐŃĔ►

◄ŤÁŔŤÁŔŐŃĔ► Pivello del forum

Ciao JAKAL! Riposa in pace! Condoglianze

11. *Nicolacob*

*Nicolacob* Esperto Junior

Jakal un nome che resterà nei nostri cuori ci mancherai !!!

12. Dopo 6 anni di gioco insieme la notizia della tua scomparsa mi da un dolore immenso, ma resterai per sempre un amico carissimo e una parte del mio cuore, come quello di tutte le persone che ti hanno conosciuto, sarà inciso di bei ricordi e momenti che ci hai regalato...Ciao CAPO....OOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.....Con affetto Igna e Irina....

13. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

a dio jakal

14. massimosaro

massimosaro Pivello del forum

Caro ROBY,dopo aver giocato tante volte insieme a te , divertendoci in ts in innumerevoli battaglie contro i nostri nemici, è stato per me un onore averti conosciuto anche di persona apprezzando l'uomo che sei stato; resterà sempre un vuoto dentro di me per la tua prematura scomparsa.Fatti valere anche da lassù JAKALONE.
    La gilda A¥P esprime le sue più sentite condoglianze
    massimosaro

15. ˜°ºHФŘuŠº°˜ΤΞΚ

˜°ºHФŘuŠº°˜ΤΞΚ Pivello del forum

16. ☀Šıβıℓℓä☀

☀Šıβıℓℓä☀ Autore in erba

Ciao amico di tante avventure....I mari di sea non saranno piu gli stessi lasci un vuoto incolmabile a noi amici di sempre ed ai nemici che ti hanno conosciuto . La tue gesta di player e di uomo saranno ricordate nelle nostre menti, mentre i nostri cuori sono colmi di dolore e i nostri occhi grondano lacrime ...... amici per sempre

ŞŵǾяĐ

A Mishy piace questo elemento.
  17. Łὑẍ①

Łὑẍ① Pivello del forum

Riposa in pace JAKAL .....
    Sentite condoglianze a tutti i DRK....

LUX - KRATOS - RUSSEL - SAIMIR - BILU

18. Nascondere non posso il mio gran dispiacere, anche se non ti conoscevo molto come persona.
    Mi attrista ulteriormente il fatto che te ne sia andato in un giorno che dovrebbe essere di festa e di allegria come il Natale, che sopratutto per i tuoi cari non sarà più lo stesso... :(
    Ciao Jakal.

A .sunk. piace questo elemento.
  19. Non ci sono parole per descrivere il dispiacere per una notizia cosi triste, resterai sempre nella mente e nel cuore di chi ti ha voluto bene e anche di chi ti ha conosciuto poco sentite condoglianze dalla gilda L★P..... R.I.P JAKAL <3

A Łὑẍ① piace questo elemento.
  20. ..rattinorompino..

..rattinorompino.. Apprendista

seafight è strano avevo conosciuto roberto su sea ormai non ricordo più quando 5 forse 6 anni fà. poi un giorno pochi mesi fà gli faccio una sorpresa e l'ho conosciuto di persona tra una risata e un altra abbiamo scoperto che da ragazzini giocavamo a pallone da avversari tutte le domeniche su campi di asfalto o di brecciolino poi andavamo a casa e prendavamo il resto perche stavamo tutti scassati sea mi aveva fatto reincontrare un amico d'infanzia e oggi nel giorno di natale mi trovo a fare quello che mi ero ripromesso di non fare più salutare un amico che non rivredò mai più ma non un amico di gioco con cui ho condiviso guerre e risate ma salutare anche un amico di infanzia ritrovato e purtroppo riperduto ADDIO Roberto vecchio amico mio rattino ti saluta con un forte abbraccio e scusami se non riesco a dirti quello che stò provando in questo momento un grosso saluto e agli ordini capitano