Alastin

Discussione in "Aiuto" iniziata da OSMAN, il 15 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OSMAN

OSMAN Autore attivo

senza offesa alastin ma fate ridere.....cancelli un post senza neanche avvertire e rispondi ad una mia nuova discussione chiudendo poi il post.... siete sprecati su seafight.... siete dei comici.... vi proporrei colorado, zelig ,addirittura il circo orfei.....

Alastin sono considerazioni... non penso che ti offendi.... non sto pensando a nulla di offensivo... penso solo che sei sprecato su seafight sia tu che alcuni mod legati insieme nel gioco.... buon proseguimento

Ultima modifica: 15 febbraio 2015
  2. robinhood

robinhood Maestro del forum

luchino il mod non ha potuto fare altro che cancellare la conversazione e non ha tutti i torti..il ts e un mezzo di comunicazione che non fa parte di questo gioco....pultroppo la colpa non e di alastin ma della gente che continua a far giocare in pace lolletto....e un approfittatore e fa pure lo spavaldo....doveva fare lui la fine di attila

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao OSMAN,

non credo di aver detto di esser stato io ad aver eliminato la discussione, così come non ho detto chi è stato. Comunque, prendendomi carico di quanto successo accetto le tue "critiche" e ti invito a candidarti come moderatore. :)
    Come ben sai abbiamo bisogno del vostro aiuto e noi "quattro comici sprecati" non possiamo ricoprire tutti gli incarichi (magari partecipando ad una delle trasmissioni da te citate potremmo riuscire a diventare famosi ;) ). :)

Comunque, visto che la discussione è stata creata solo per polemizzare, la chiudo, ma la lascio comunque ben visibile.
    Saluti :)

A ζиSєc e Ziobelo0 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.