Alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Riguardo la tua risposta al thread https://board-it.seafight.com/threads/mah.53213/
    Puoi citare quale parte del regolamento vieta di parlare di bot?

Il regolamento di gioco vieta l'utilizzo dei bot .
    Il regolamento del forum non vieta di parlare di bot. Vieta di insultare i giocatori, vero, ma non avendo fatto nomi non c'è vittima.

Ne io ne l'utente del thread in questione abbiamo accusato un giocatore, eppure io sono stato bannato per 5 giorni e all'utente è stato cancellato il thread. (2 pesi 2 misure)

Il regolamento è chiaro , ma forse ci sono regole non scritte e quindi non mi aspetto ne scuse ne ammissioni di errori da parte dello staff.

A pàtяiøt piace questo elemento.
  2. il regolamento della bp è come la pelle dei ........ se lo stirano come gli pare.....

A eliosmez piace questo elemento.
  3. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

Mi spiace elio...

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Come abbiamo più volte ripetuto, sia in chat che qui in forum, non è consentito accusare altri giocatori di utilizzare bot o di aver sfruttato bug di gioco.

Detto questo, per l'ennesima volta, siete cortesemente pregati di evitare le polemiche in forum.

Certi di una vostra comprensione vi auguriamo un buon gioco ed un buon proseguimento di serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.