alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

1. robinhood, Ieri alle 21:48Segnala
    2. [​IMG]
      -Alastyn-Board AdministratorTeam Seafight

Ciao pirata,

chiudo il thread in quanto può essere motivo di polemiche, accuse e quant altro e ti invito cortesemente a non aprire discussioni simili.
      Certo della tua comprensione.

Saluti​
    alastyn non voglio essere''pesante''con il mio modo di fare e il mio modo di scrivere ma non ti sembra di esagerare un po??ma stiamo tornando al periodo monarchico?mi chiudi una discussione ancor prima di iniziare,offendi la mia intelligenza e quella degli altri utenti..semmai potevi chiudere il post una volta che si andava fuori tema o che si facevano insinuazioni o cose simili....io non capisco,ancora non aveva risposto nessun player...pultroppo ormai siamo abituati a pensare sempre male,pensiamo che una discussione sfoci in polemica ancor prima di iniziare...questo gioco lo stiamo rovinando...siamo tutti coi fucili puntati...grazie comunque di avermi sbattuto la porta in faccia,ti prometto che non scrivero' piu' su questo forum..saluti

A ale piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao robinhood,

non si tratta di "sbattere la porta in faccia" o di "tornare al periodo monarchico", semplicemente sono in moderazione da un po di anni e so come vanno a finire determinate discussioni, quindi preferisco evitare di sanzionare e bannare voi utenti anche qui in forum e togliere da subito "la paglia prima che venga bruciata".
    Lungi da me l'offendere la tua intelligenza o quella di altri utenti, ma molte volte è meglio mettere le mani avanti e salvare il salvabile. Se desideri parlare di bot con altri utenti e farti spiegare come possono accusare altri giocatori di usare programmini in mappa raid e/o speciali puoi farlo tranquillamente tramite messaggi privati e/o ts, evitando così l'insorgere di polemiche qui in forum.

Spero nella tua comprensione, che nel precedente thread sembra essere mancata, e ti porgo i miei saluti. :)

3. robinhood

robinhood Maestro del forum

alastyn avrai sicuramente la mia comprensione ma io volevo soltanto delle delucidazioni in merito a quello che si scrive in chat e si dice in forum...se non sbaglio tempo fa siete stati voi mod(certo sotto l autorizzazione della big point)ad aprire un gruppo di discussione sul sistema anti bot...allora anche quello doveva essere chiuso prima di iniziare??si trattava soltanto di parlare un po e mettere l educazione e il buon senso prima di qualsiasi cosa scritta...evidentemente queste rosee idee stanno soltanto nella mia testa,forse sbaglio a pensare che questo e ancora un bel gioco e forse sono solo uno dei pochi che gioca senza accanimento e con il sorriso sulla faccia quando prendo un affondamento....diciamo che volevo anche dare l opportunita' a quei poveri ''disgraziati'' che si sono visti togliere sotto il naso gli account....premetto che io non sono stato bannato e sono tornato a giocare solo da poco tempo pero' mi metto nei loro panni e penso chw dovremmo farlo tutti....pultroppo non siamo abituati,guardiamo solo il nostro guscio senza preoccuparci di quello degli altri,finche' non ci passiamo anche noi...come si dice:''a 3 palmi dal mio di dietro a chi prende prende non mi riguarda''....

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Sicuramente ognuno è libero di pensarla come meglio preferisce :)
    Ci tengo a ricordarti che anche noi moderatori, prima di essere "tiranni" (come ci definiscono alcuni utenti), siamo giocatori e come tali comprendiamo il vostro stato d'animo, ma abbiamo anche dei compiti da svolgere sia in chat che in forum e per determinate cose non bisogna "guardare in faccia nessuno".

Detto ciò chiudo la discussione e ti auguro un buon gioco ed un buon fine settimana. :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.