Alcune domande

Discussione in "Aiuto" iniziata da El_Barto1986, il 18 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Salve pirati ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte alle due domande seguenti qualcuno di buona volontà può togliermi questi dubbi? Grazie. Ecco le domande:

1)Ho sentito da vari player che Corazza classe 4, Pistola livello 3 e Sciabola livello 3 sono indistruttibili è vero?
    2)Con abilità e castelli ogni quanto arrivo a sparare con gli arpioni? O meglio quanti secondi passano tra un'arpionata e l'altra? :)

Grazie ancora.

2. pako1987

pako1987 Autore in erba

corazze, pistole e sciabole vengono distrutte... se no sbaglio si spara con gli arpioni ogni 0.5 secondi premettendo castello al massimo, abilità al massimo, mentre il danno dell'arpione varia a seconda del castello, abilità e soprattutto desing...

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Assolutamente non è vero, cosa significa indistruttibili, gli HP vengono scalati in base al colpo che viene inflitto fino ad arrivare a 0 (zero) e quindi essere affondati, è il sistema che calcola il tutto.

• Per quanto riguarda il danno sono 3 le variabili da calcolare ovvero :

Testa rinforzata livello 6 (castelli) -> aumenta del 30% il danno inflitto.
    Cacciatori di mostri livello 5 (abilità) -> aumenta del 40% il danno inflitto.
    Bonus design -> aumenta del 10% il danno inflitto.

Considerando che il colpo base con arpioni livello 5 è di 500 HP, quindi effettuando la somma delle percentuali dei potenziamenti (30% castelli + 40% abilità)= 70% otterremo 850 HP, aggiungendo ancora il 10 % del Bonus design il danno massimo che si andrà ad infliggere ad un mostro è di 935 HP.

• Per quanto inerente la velocità le variabili sono 2 ovvero :

Arpioni standardizzati a livello 6 (abilità) -> diminuisce il tempo di 1,5 secondi
    Rapidità del cacciatore livello 5 (castelli) -> diminuisce il tempo di 3 secondi

Considerando che lo sparo base è di circa 6 secondi togliendo i su citati potenziamenti otteniamo circa 1,5 secondi.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Perdonami Mod Amon.Ra ma sugli arpioni non è così.

Il danno massimo è di 905 (con il bonus design della èlite 25, 11%), mentre con un normale design da 10% è di 900.

5. El_Barto1986

Forse ho sbagliato a porre la prima domanda: intendevo sapere se dopo che ho perso un arrembaggio gli equipaggiamenti che ho citato(Corazza classe 4, Pistola livello 3 e Sciabola livello 3) vanno persi come quelli di livello inferiore. Grazie ancora.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Assolutamente si, devi considerare che il sistema effettua una battaglia virtuale, e in base ai vari valori che ogni player ha dei suoi pirati, perde un tot di equipaggio, può perderne una parte ma anche tutto.

Buon gioco.

7. El_Barto1986

Ok grazie mille Amon.Ra gentilissimo :)

8. syncopate

syncopate Autore attivo

amon ra nn mi sembri cosi affidabile nonostante l appalto che hai in gestione.sara il caso che chiedi ad ammiraglio?che mi sa che di problemi ne sa abbondantemete più di voi? mah

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

magari fosse un appalto, solitamente si parla di ciò quando si vince un lavoro con compenso €, ma non credo sia il nostro caso, ti ringrazio comunque della stima che hai nei miei riguardi!!!!, ma non mi serve il Suo benestare per far parte della moderazione.

il forum è una sezione di scambi di idee e richiesta di delucidazioni in merito alle molteplici variabili del gioco, pretendere che una persona sappia tutto di tutto e alquanto impossibile, quindi persone come Ammiraglio che hanno molto tempo per stare sul forum sono ben accette, ogni persona appartenente allo staff nel suo piccolo ci mette quello che può.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2014
    A syncopate e Ammiraglio piace questo elemento.