Alessandro

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 8 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Clicco su Alessandro e fà Logout , provato e riprovato , devo rifare sempre il Login , e non posso fare le quest MHA' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo che lassù ci sia qualcuno che ascolti
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il problema ad accettare quest è noto. Lo staff di programmazione sta cercado di capire da cosa dipende poiché non a tutti capita.
    Speriamo in una rapida risoluzione.

    Buona serata
     
  3. Comunque il Problema ancora c'è su tutti i mandanti ......che bello non faccio quest qualcuno mi ricompenserà da Lassù :):):):):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Stesso problema io, che ieri non lo avevo... è stato segnalato, tocca solo aspettare
     
  5. Grazie x l'attenzione , certo rimane il fatto che già gioco poco , e la nave stà indietro con Yulong e Safanad , poi questi problemi , ci vuole un miracolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: AHHHUMMMM