Alla fiera del bug...

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 12 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ma sto raddoppio scrigni che hanno tutti per 4000 giorni e non prendo un cavolo? spiegazione?

2. Themozzus

Themozzus Autore in erba

idem , almeno o tutti o nessuno che ca

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

sto rosicando assai...ma proprio assai

4. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

a me nemmeno i tipi nuovi

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

prevedo un pomeriggio di riavviii a manetta :D

6. allora, la immortur portava 40.000 hp... ora 37,500 -.-' . "la seleziono" ( credo di averla selezionata ) ma i miei hp nn cambiano -.-' dalla nuova schemata si cambiano solo le gemme.. ma x selezionarle e attivarle come se fa? -.-''.
    e poi, le gemme-mascotte nn si fondono?

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

per quanto riguarda gli item che non sono stati assegnati a tutti, abbiamo inoltrato una segnalazione. Quando perverranno ulteriori info provvederemo a comunicarvele.

A breve dovrebbero arrivare le FAQ relative al nuovo aggiornamento (si spera il prima possibile). Comunque puoi selezionare la mascotte da utilizzare tramite il menù arrembaggio in mare (quello con le spade incrociate, per intenderci), mentre al porto sicuro puoi trasferire e potenziare le gemme.

Saluti :)

8. ah grz...
    ah un'altra cosa.. ho asportato gemme dal drago rubino (+% oro da npc) e dal drago ssmeraldo (+ % oro da mostri ) ora nel magazzino mi segna Due gemme uguali (+ % oro da mostri) -.- e la gemma + % oro da npc, secondo voi, ke fin ha fatto? --.--'''

Ultima modifica: 12 maggio 2016
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Evito di aprire un altro post e chiedo qui, come mai ad alcuni player sono stati assegnati degli addestratori e ad altri no? Grazie per le evntuali risposte.

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Segnalo che la mascotte Pyke è segnata con "15% danno arpioni" ma dovrebbe avere 17%... ci tengo assai

A İℓмĄgσ e eliosmez piace questo elemento.
  11. ammirà alcune abilità delle mascotte sono state abbassate -.- , casualmente! o erroneamente! --.--''

12. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Ora che ho visto questo sono andata a vedere la mia, la Elivagar, il gufo bianco preso nell'evento natalizio che prima di questo aggiornamento segnava il 20% di schivata, ora segna 11,25...spero siano errori non voluti e sistemabili.

13. scusate ma se non lo scrivo in qto 3d non saprei proprio dove potrebbe star meglio xD
    dal mio diario di bordo... acquistando equipaggiamento in oro...
    2016-05-12 15:23:33
    Hai acquistato 10000 Pugnale. Motivo: Mercante
    -1'000'000 Perle
    2016-05-12 15:23:20
    Hai acquistato 10000 Pistola a miccia. Motivo: Mercante
    -2'000'000 Perle
    2016-05-12 15:23:11
    Hai acquistato 10000 Brigantino. Motivo: Mercante
    -1'500'000 Perle
    eh sì, proprio alla fiera del bug stiamo leggendo ;)

14. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

15. 911™

911™ Autore in erba

mmm cara st attrezzatura x i pirati

A PurgaOmicida[Zen] piace questo elemento.
  16. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

Segnalo che non si aggiornano gli ori nella finestra di gioco quando si acquistano le palle o altri ITEM (mentre nella Home si) inoltre se si viene arrembati essi vengono decurtati in base al mancato aggiornamento (che è sempre incrementale) della finestra di gioco e ci si trova in negativo nella finestra Home.
    Saluti.

17. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Confermo quello che ammiraglio scrive inoltre aggiungo:
    -Tubbok prima aveva 15% schivata ora segna 11.25%
    -Immortur prima aveva 40mila hp ora ne ha 37500.

Sono due gravi e seri errori e prego di inviare la segnalazione.
    A queste due nette diminuzioni di ciò che in realtà ci spetta, segnalo anche:
    -Drago di rubino prima aveva 10% ori da npc ora invece ha 10% ori da mostri

Il che significa cambiare mascotte, renderla inutile se ci cambiate anche il tipo di gemma senza dire nulla.

A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  18. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirati,

provvederemo a segnalare la problematica alla Sede, Vi ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.